CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

[GUIDA] Riconoscimento vocale ITALIANO by google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Ijanmohr


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Funziona discretamente, ma non riesco a togliere gli smiles e rimettere il tasto per far scomparire la tastiera!!!

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Semplice, vai nelle impostazioni di HTC_IME mod, "User interface" e disabiliti "Smiley hack"

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho scaricato l' apk indicato nel primo post di Voice Search 2.1, però quando lo metto sul telefono, e ci clicco per installarlo, mi dice che è già presente. E non mi permette di disinstallarlo. C'è un modo alternativo?
    Tipo dei comandi da dare via adb per disinstallare forzatamente la ricerca vocale?

    In ogni caso, il problema è che quando clicco sul microfono nella tastiera HTC e dico qualche parola, mi dà un errore di "Network Connection".
    Dipende da questa storia del pacchetto? O c'entra il fatto che ho vodafone come operatore?
    Samsung Galaxy Nexus I9250
    Jelly Bean


    HTC Magic Black
    32A Rooted
    Recovery-RA-sapphire-v1.7.0H
    RAv1.6.3H
    CyanogenMod V5.0.8

  5. #44
    Androidiano L'avatar di itrice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato Voice search versione 146 e handcent Sms versione 325, (tastiera di default)
    Dato che sono spesso in macchina vorrei usare la funzione di dettatura dei sms, ma proprio non riesco a configurarla; avrei pertanto 2 domande:
    1) la versione 146 di voice search va bene o devo installare quella di cui al link?
    2) In handcent Sms all'interno di una conversazione premendo il tasto menù mi appaiono alcuni comandi tra cui il microfono con etichetta "Pronuncia", solo che quando lo premo mi si apre una finestra con punto esclamativo e "Problema di connessione"
    Dove sbaglio?
    Grazie a tutti

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    La versione di VoiceSearch linkata qui (che è la 1.4.0) serve se usi la tastiera HTC_IME per avere il tasto del microfono funzionante in quella tastiera.
    Con "Smart keyboard", un'altra tastiera alternativa, il microfono funziona anche con il Voice Search che si scarica dal maket (1.4.6).
    Con Handcent si può anche usare la tastiera normale, senza microfono, ed utilizzare VoiceSearch scaricato dal market (quello che trovi come "ricerca vocale" nel market). In questo caso quando scrivi un SMS da Handcent puoi appunto utilizzare "pronuncia" per dettare l'SMS.
    Se ti dice che cì' un problema di connessione... magari c'è proprio un problema di connessione: devi essere collegato per usare il riconoscimento vocale perchè è effettuato online
    Ultima modifica di chefare; 02-08-10 alle 18:22

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    volevo installare qualcosa per dettare gli sms.. ho letto la discussione e ho caqito che serve ricerca vocale e poi una nuova tastiera.
    Per quanto riguarda ricerca vocale, va bene quello installato nel 2.2 ?
    PEr quanto riguarda la tastiera smart keyboard pro e a pagamento e il link postato è da installare tramite file e devo dire che non sono ancora molto pratico...
    che soluzione posso trovare nel market gratis per avere il microfono in basso alla tastiera per la dettatura ?

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Il modo più semplice è che installi "ricerca vocale", se non è già installata, e poi sempre dal market "handcent SMS": quest'ultimo è un programma per gli SMS che ha già la funzione per la dettatura (cliccando su "pronuncia" o sull'icona del microfono) e quindi non occorre avere una tastiera con il tasto del microfono.
    Per usare Handcent SMS al posto dell'applicazione predefinita occorre da quest'ultima disabilitare la notifica (altrimenti gli SMS in arrivo vengono notificati da entrambe le applicazioni).

    Se sulla 2.2 c'è già preinstallata la ricerca vocale presumo vada bene quella... qui con il Legend siamo tutti con Android 2.1 e la ricerca vocale non è preinstallata.

    Per avere il tasto del microfono sulla tastiera, che io sappia per ora si può con "Smart keyboard" (di cui sul market c'è anche la versione gratuita, se cerchi meglio la trovi) oppure con HTC_IME, che però allo stato richiede una versione specifica del "voicesearch", quello linkato qui.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille, ora provo a scaricare handcent... mi sorge un dubbio pero'... io per il momento mi collego tramite wifi, ma ho come operatore vodafone e dovrei nei prossimi giorni attivare la connessione dati...
    ho letto che alcuni utenti dicevano che con vodafone non funziona... qualcuno mi sa dire qualcosa in merito ?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy