CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Htc legend appena arrivato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Htc legend appena arrivato

    salve a tutti,
    oggi mi è arrivato l'htc legend, premetto di aver avuto fino ad oggi l'iphone (di cui mi sono rotto le scatole) e quindi questo è il mio primo terminale android

    potete darmi dei consigli e dirmi cosa devo assolutamente sapere?
    modifiche da fare o altro?
    come faccio a portare la rubrica dall'iphone all'htc?


    grazie
    Ultima modifica di monkeydrufy; 12-06-10 alle 14:30

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Non so in che formato sia la rubrica dell'iphone. Su Legend se vai in "contatti" e premi il tasto "menu" e poi "importa/esporta" puoi importare da file vcard e dalla SIM.
    Se hai i contatti su Gmail la sincronizzazione con i contatti sul Legend è automatica via Internet senza neppure collegare il tel al PC (la sincronizzazione con Gmail, Calendario e Contatti è molto comoda).
    Prime cose da fare... direi impostare gli account, in particolare Gmail e Google checkout per eventuali acquisti sul market.
    Sono usciti degli aggiornamenti del firmware ultimamente, puoi verificare se il tuo è aggiornato da Menu-Impostazioni-Info sul telefono-Aggiornamenti software.
    Come software da installare inizierei da un file manager (per installare applicazioni non prese dal market e gestire i file sulla SD) e un task manager.
    I widget HTC per controllare in particolare le connessioni (attivare e disattivare wifi, bluetooth, rete, GPS) li puoi installare su schermo premendo il tasto "+" in basso a destra, poi "widget" e "impostazioni", altrimenti c'è il widget "controllo risparmio energia"
    E' stata abilitata in questi giorni la ricerca vocale, che utilizza il riconoscimento vocale per la ricerca su Google, l'immissione di indirizzi in Google navigation, la dettatura di SMS ecc (si scarica dal market come "ricerca vocale", oppure anche qui dal forum).
    Tenendo premuto il tasto home visualizzi gli ultimi 6 programmi aperti e puoi passare da uno all'altro.
    Tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento si apre un menu per impostare rapidamente alcune funzioni.
    Ultima modifica di chefare; 12-06-10 alle 15:28

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ma per quanto riguarda rom cucinate, root ecc.?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monkeydrufy Visualizza il messaggio
    ma per quanto riguarda rom cucinate, root ecc.?
    Ah su questo sono impreparato, cmq al momento sul Legend non credo ci siano ROM che valga la pena installare, a meno che non ne esca una con Froyo

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    raga un problema, possibile che la cache si saturi sempre e non mi faccia installare applicazioni?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monkeydrufy Visualizza il messaggio
    raga un problema, possibile che la cache si saturi sempre e non mi faccia installare applicazioni?
    Beh... dipende da quanta memoria interna libera ti è rimasta (Menu-Impostazioni-Scheda SD e memoria tel), hai l'icona dello spazio in esaurimento sulla barra in alto?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ho 123mb nel telefono a 1,6gb sulla memory

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy