CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Rotto lo schermo D: !!! (HTC LEGEND)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di TorosedutoNR


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rotto lo schermo D: !!! (HTC LEGEND)

    Oggi pomeriggio facendo l'animatore in un parco acquatico uno dei miei piccoli demoni mi ha ortato L'htc dall'ombrellone... da li non l'ho più visto siano al ritrovamenteo in mezzo alla mia maglietta per terra...al che mi sono accorto che nel tentativo do sbloccarlo la schermata era completamente nera.... 2 crepe laterali (non sullo schermo superficiale ma sullo schermo sottostante) e una macchia nera sull'angolo inferiore destro.... al che sono quasi morto... il mio piccolo tesorino ç_ç tornato a casa ho chiamato la Media World che mi ha rimbalzato alla Zurich che chiude alle 17.30....(avendo chiamato alle 18.20 non mi hanno risposto... in attesa di informazioni per domani).... secondo voi la spesa intorno a quanto si aggirerà ?? ce l'ho da 2 mesi...e l'ho assicurato anche per danni accidentali.... c'è la benche minima speranza che non mi addebitino il costo di riparazione ma me lo sostituiscano ç_ç o è improbabile ?? (il danno è MOLTO serio e constatabile... funziona tutto apparte lo schermo nellla sua completezza...)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace dirti che lo schermo normalmente è la riparazione più costosa del telefono (lo so per esperienza dato che per la riparazione di un cinafonino da 120 euro con lo stesso problema volevano 90 euro ).
    Però se lo hai assicurato per danni accidentali dovrebbe pagare l' assicurazione, no?
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    paga l assicurazione..ma occhio alla franchigia..se non ricordo male quella particolare assicurazione prevedeva delle franchigie....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Mi dici che assicurazione è? Potrebbe interessarmi. Non si è mai troppo sicuri
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    è la zurich...ha fatto una convenzione con mediaworld

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di TorosedutoNR


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora.... ho chiamato l'assicurazione e ho letto bene il contratto....loro dovrebbero risarcirmi un massimo di 50 euri tondi tondi niente di più ..... sono andato al centro assistenza HTC e mi hanno fatto un preventivo.... 150 euro per ripararlo.... "grazie a dio" ho rotto """" SOLO"""" lo schermo LCD e non quello superiore AMOLED .... qundì tutto sommato 100 euro....di una cosa sono certo... starò MOLTO più attento al mio amorino ....

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Solo 50 euro? K ladri....

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Cholo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TorosedutoNR Visualizza il messaggio
    allora.... ho chiamato l'assicurazione e ho letto bene il contratto....loro dovrebbero risarcirmi un massimo di 50 euri tondi tondi niente di più ..... sono andato al centro assistenza HTC e mi hanno fatto un preventivo.... 150 euro per ripararlo.... "grazie a dio" ho rotto """" SOLO"""" lo schermo LCD e non quello superiore AMOLED .... qundì tutto sommato 100 euro....di una cosa sono certo... starò MOLTO più attento al mio amorino ....
    Ma pensa te, c'è sempre il trucco con questi...
    Almeno alla fine troppo male non è andata via.

    Io son stato graziato due volte, per togliere la tracolla sopra la testa senza chiuderla, una volta mi è cascato dietro la schiena infilandosi nel colletto della polo (fortunatamente abbastanza sagomata da non lasciarlo uscire da sotto...).
    La seconda prima di salire in macchina sempre con la tracolla nello stesso modo, mi cade paro paro sulla scarpa! Senza rimbalzare o cadere sull'asflalto. Neanche se ci riprovassi di proposito per due settimane.

    Inutile dire che quella tracolla ora, è diventata un cumulo di cenere e drappelli sovrastanti la griglia nel balcone...
    Ultima modifica di Cholo; 25-06-10 alle 18:22

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di TorosedutoNR


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok....riposto dopo ben 4 SETTIMANE.... il mio HTC non lo vedo da ben 29 giorni.... ...mi hanno cambiato pure il preventivo... da 150 euri alla bellezza di 179 senza alcuna spiegazione e se ciò non bastasse sono andato di persona per chiedere se c'erano sviluppi... anche perchè tra poco parto con la mia ragazza e vorrei portarmi dietro il mio adorato LEGEND al posto dello scrausissimo nokya 6630 (anche se immortale)... beh cmq vado e il tipo mi fa che il pezzo è stato ordinato e che mi chiamano loro... ma grazie alla fava...è passato quasi un mese... lo devono fabbricare il pezzo o cosa !??!?! <.< ma porcaccia.... morale della favola... NON ROMPETE IL VOSTRO LEGEND... o non lo vedrete più a presto spero....

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di capire in giro per il forum che l' assistenza htc sia piuttosto schifosetta.
    Io ho già deciso che il mio prossimi telefono sarà motorola. Non sono insoddisfatto del legend, anzi, ma sta htc sta rompendo il belino.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy