CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Consumo decisamente anormale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora vedo un pò come si evolve la situazione...quindi è meglio ricaricarlo poche ore e tenendolo anche acceso??

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Beh i problemi che stai avendo non sono sicuramente dovuti a quello, ma in linea di massima quando il led é verde andrebbe scollegato. Non é detto sia dannoso lasciarlo in carica ma sai nel dubbio...

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sto provando a ricaricarlo tramite il pc anche se dubito che sia il caricabatterie..perche il problema mi si è presentato dopo l'istallazione dell'utimo aggiornamento uscito..magari è una coincidenza però...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare..ieri ho ricaricato il tel..tutto bene finche l'ho spento ieri sera con 9 tacche..stamattina mi sono svegliato, l'ho riacceso e ho perso 5 tacche..come è possibile?!! e non c'è alcun surriscaldamento.. :-( non sò piu dove sbattere la testa..come posso stabilire se sia la batteria difettosa o meno?? giusto per evitare di comprarne una nuova per nulla...

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Allora, l'hai spento fisicamente (da opzioni telefono, "spegni"), non hai solo spento il display, giusto?
    In tal caso credo ci sia poco che puoi fare, se la batteria ha perso metà della carica mentre il tel non era alimentato è difettosa la batteria oppure il tel, quindi dovresti portarlo all'assistenza

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si l'ho proprio spento fisicamente..ma poi non scalda per nulla.. :-( dell'assistenza HTC non ne parlano affatto bene.. :-( infatti la tengo proprio come ultima spiaggia...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sulla batteria di fianco alla voce MODEL mi indica BB00100 vi risulta????

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il surriscaldamento, preciso che a me lo da a telefono acceso, mai spento. Lo fa con rete wireless e 3g off e, controllando le statistiche, con processore non sovraccarico di lavoro, anzi (praticamente tutti i processi killati, esclusi HTC sense, etc). Una cosa strana è questa: se lo carico da alimentatore, è veloce nella carica, nessun problema. Se invece lo faccio da pc via USB: ci mette quasi 12 ore: so che è normale che ci metta un po' di più, ma 12 ore?! In più, sempre alimentato via USB-PC, se accendo la wireless o attivo le reti 3G ed utilizzo programmi che consumano un bel po' di batteria (Goggles, Layar, Wikitude, applicazioni del genere) ... sorpresa delle sorprese ... la batteria va giu!!! Nonostate sia alimentata...
    Altra cosa strana è il voltaggio: se utilizzo widget tipo BatteryLife, o lo stesso HTC battery e guardo il voltaggio della batteria, mi da più di 4000 mV ... ma non dovrebbe essere 3700 mV circa? Sul retro della batteria dice 3.7V quindi ...
    Sottolineo che questa cosa la fa con entrambe le batterie, quindi non è un problema di batteria.
    Ultima modifica di mune83; 13-08-10 alle 15:53

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Una normale porta USB del PC dovrebbe erogare 500 mAh o anche meno, il caricabatteria di HTC è da 1000 mAh, eroga almeno il doppio. Bisognerebbe sapere quanto esce dalla porta USB che usi per alimentarlo.
    Se ti impega 12 ore con il telefono SPENTO... c'è qualcosa che non va o sulla porta USB o sul tel!
    Il fatto che usando le connessioni e applicazioni che usano molta batteria non ce la faccia a ricaricarlo dipende: o dall'erogazione bassa dalla porta USB o dal consumo elevato. Nellìesempio che hai citato tu hai entrambe le cose: alimentazione scarsa dalla porta USB e consumo elevato per via delle applicazioni e delle connessioni wireless.
    Quando uso il Legend come navigatore in macchina (con Copilot), con il display al massimo della luminosità e la connessione dati... beh il caricabatteria da auto ce la fa appena a caricarlo, dopo un'ora la carica aumenta di pochissimo, questo è normale quando il consumo è elevato.
    Sul mio Legend il voltaggio misurato normalmente è di 3,9 volt.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebak87 Visualizza il messaggio
    sulla batteria di fianco alla voce MODEL mi indica BB00100 vi risulta????
    Sì è la sigla della batteria originale

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy