CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Fastweb aggiornamento 2.02.1600.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Fastweb aggiornamento 2.02.1600.4

    Disponibile via OTA l'aggiornamento al 2.02.1600.4...io al momento sono in ufficio...e nn posso scaricarlo...se qualcuno l'ha già provato...che dice?....miglioramenti?....dove si può reperire un change log del file in questione?...

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexlex Visualizza il messaggio
    Disponibile via OTA l'aggiornamento al 2.02.1600.4...io al momento sono in ufficio...e nn posso scaricarlo...se qualcuno l'ha già provato...che dice?....miglioramenti?....dove si può reperire un change log del file in questione?...
    stasera lo scarico da wi fi...e ti faccio sapere
    superstite DESFO 2010

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    chissà se è una concidenza...qualche giorno li ho contattati ed hanno aperto un ticket...ieri però dopo questa risposta :

    Gentilissimo Sig. ******, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo l'aggiornamento via FOTA per il Suo dispositivo. La informiamo che tale upgrade e' solo un miglioramento del sistema operativo. Il messaggio da Lei visualizzato indica che il Suo palmare e' gia' aggiornato alla versione indicata. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti SARA HTC

    mi sono sentito preso per i fondelli ed ho replicato al ticket così :

    Allora per completezza di informazioni io posseggo un htc legend brand fastweb, ho contattato il servizio fastweb e mi hanno risposto che per gli aggiornamenti mi devo rivolgere direttamente ad HTC (anche se dubito)...comunque...il cell in questione come già detto ha l'1.23.1600.2 dopo questo avete rilasciato 1.31.405.4 ed adesso lo 2.05.405.2...ma il mio legend continua a nn trovare aggiornamenti. Non sono il solo che ha questo problema ma tutti i cell brandizzati fastweb...lo so perchè sono iscritto ad una community di android...e gli unici che riescono ad aggiornare il legend sono quelli che non hanno brandizzazioni...tutti noi fastweb...come ci dobbiamo comportare...?...perchè gli altri legend hanno l'aggiornamento e noi no?....chi deve fornire l'aggiornamento voi o fastweb?... Grazie

    ...quindi devo dire...ottimo tempismo...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ma penso sia cosi per turi I telefoni, per esempio il desire ha l' aggiornamento a froyo ma solo per I no brand, gli altri devono asportare ancora. Gli aggiornamenti minori come questo (che ha più magagne che miglioramenti) potrebbero anche non uscire.
    Non so in caso di telefono sbrandizzato, qui lascio la parola a gente più competente.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    dato che nn l'ho mai fatto...ma aggiornando il sistema devo reinstallare tutte le applicazioni?...
    per quanto riguarda i "miglioramenti" :
    -Aggiornamento:Maggiore stabilità nella connessione dati
    -Risolta la perdita di suoneria nelle chiamate in arrivo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è apparso l'aggiornamento oggi. E ci tengo a specificare che il mio cellulare è brandizzato Fastweb.

    Differenze sinceramente non ne vedo, c'era scritto nel log che risolvevano il problema della riduzione di volume della suoneria e migliorava la stabilità della connessione dati.

    Per Stexlex, no non devi reinstallare nulla. Ti lascia tutto invariato, io ho provato senza pensarci e per fortuna è stato così

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quindi l'aggiornamento l'hai effettuato ed è andato a buon fine...impressioni...?...hai una suoneria personalizzata o quella di default htc?...grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per ora non noto differenze. Ho una suoneria personalizzata, ma non ho fatto caso al problema che dicono di aver risolto. BOH!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da androtopo Visualizza il messaggio
    stasera lo scarico da wi fi...e ti faccio sapere
    Ciao,
    ho installato l'aggiornamento e adesso non funziona il WIFI:
    IMPOSSIBILE AVVIARE WIFI.

    NON INSTALLATELO.

    ho già contattato HTC ma non è riuscita a darmi risposta..mi fanno sapere tra una settimana.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy