CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Psx4droid su htc legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Psx4droid su htc legend

    Salve a tutti. Immagino abbiate già sentito parlare di questa applicazione per android: psx4droid è un emulatore di niente meno che la buona vecchia psx.
    Alcuni lamentano un funzionamento lento anche con telefoni più potenti, ma su youtube vedo che va benone su nexus one, quindi immagino che su legend con froyo dovrebbe andare.
    Ma per ora con 2.1, come va questa app sui nostri telefoni? I non posso provare perché con solo la connessione vodafone non posso certo scaricare rom da internet,ma qualcuno su voi è disposto a provare e dirci come va? La app costa 5 euro, ma si può serie chiedere il rimborso prima di 24 ore

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Secondo me non vale manco la pena provare..

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    non ho resistito e sto provando ugualmente con crash bandicoot 2. il suono gracchiava e l'ho disabilitato ma anche così va moooooolto lento... forse con froyo diventa giocabile

    comunque la cosa non mi sorprende per niente: a parte le performance non esaltanti in 3d anche sui giochi nativi, andava lento anche l'emulatore del commodore 64 figuriamoci questo

    certo che se con froyo funge (e se esce) recuperiamo tutto il gap nei confronti dei giochi iphone
    Ultima modifica di ingcorra; 03-08-10 alle 13:45

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    In realtà il problema della lentezza è dell' emulatore, perché la psx era ben più scarsa del legend (la ps 2 aveva solo 300 mhz di cpu, figuriamoci la psx) .
    Però se dico che ora è giocabile ma lento, allora con froyo dovrebbe andare benone.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Si però la ps2 è una console, è solo una e l'hardware viene sfruttato come si deve.... poi non contano solo i mhz (sinceramente credo nel complesso il legend sia molto meno potente, direi che è sufficiente vedere i demo della qualcomm per rendersene conto). Possiamo solo sperare che esca froyo e che porti all'aumento di prestazioni che ci si aspetta....comunque non ho detto fosse giocabile, sarà sui 10 fps (infatti ho disinstallato tutto)

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Lo so,e la ps 2 ha anche una gpu dedicata alla grafica 3d. Ma infatti prendo che prima che su riesca ad emulare la ps 2 su un telefono passerà un po.
    Però la psx invece è veramente scarsa come potenza rispetto ai telefoni attuali, quindi potendo che potenzialmente si possa emulare su un legend.
    10 fps sono veramente pochini, spero che esca presto una nuova versione dell.emulatore ottimizzata meglio e poi froyo per legend.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Piccolo up: ho trovato un video su youtube dove mostrava questo emulatore funzionare malissimo su motorola milestone(con crash mi sembra). E un commento in inglese diceva che dipendeva molto dal gioco,e che per esempio alcuni titoli funzionavano anche su htc legend.
    Secondo me val la pensa di provare altri giochi

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ad esempio? Non ho mai avuto una psx. Ovviamente niente che vada oltre le due dimensioni

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Qui citava un titolo che non conosco
    Quote Originariamente inviato da Qualcuno_su_youtube
    @MiniMike86 yeah, they all have a 1ghz prozessor

    well...i have a htc legend wich only has a 600mhz prozessor, but digimon world 1 still works amazingly well. i think as soon as the emulator makes use of gpu as well even weaker phones like mine will be able to handle the emulator better
    E poi
    Quote Originariamente inviato da Qualcun_altro_sempre_su_youtube
    @halo90sforcorey it depends on how fast your cpu is and some games work better than others. games that work fine on my htc legend would be digimon world1 and final fantasy VII for example
    Final Fantasy VII non è mica banane però

    Edit: adesso hanno fatto la versione 1.1 che pare migliori decisamente la velocità, e il suo creatore promette un altro grande miglioramento coi prossimi update .
    A me il gioco che interessa è Rayman 2, appena ritorno a casa che ho la connessione adsl lo provo e magari filmo il risultato, dato che sul tubo non si trovano video col legend e l' emulatore.
    Ultima modifica di Metallaro; 06-08-10 alle 15:20
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    final fantasy VII mi pare molto difficile possa girare decentemente... conta che molta gente sembra abbia una percezione della fluidità molto distorta comunque vedo se trovo la rom. la versione che stavo usando io era proprio la 1.1 credo

    ps. digimon mi rifiuto di provarlo
    Ultima modifica di ingcorra; 06-08-10 alle 15:48

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy