CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 133 primaprima ... 2979119127128129130131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1328
Discussione:

Froyo Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in effetti il tuo discorso fila, è che sempre su questo forum lo avevo consigliato.

    proverò a fare qualche ciclo di batteria senza usare il killer.

  2.  
  3. #1282
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermoto89 Visualizza il messaggio
    in effetti il tuo discorso fila, è che sempre su questo forum lo avevo consigliato.

    proverò a fare qualche ciclo di batteria senza usare il killer.
    oltre a filare ti posso dire posso assicurare che è così

    venendo da symbian anche io avevo la mania di chiudere le app ( tenevo premuto il tasto menù e controllavo se c'era qualcosa aperto)

    quando ho preso il legend la prima cosa che ho fatto è stato mettere il tasto del task killer sulla home e lo premevo in continuazione come un fesso senza capacitarmi del fatto che ci fossero sempre applicazioni aperte...
    poi mi sono documentato e ho capito come funziona...
    e per esperienza personale ti posso dire che senza "rompere le balle ad android" il telefono va decisamente meglio sia come velocità che come durata della batteria! anche perchè con il tempo va ad allocare sulla ram le applicazioni che più usi e quindi ogni volta che le richiamerai si apriranno più in fretta...
    più ci sono applicazioni sulla ram più queste si apriranno velocemente perchè sono già pronte (pronte ma non in esecuzione)...questa è la funzione della ram

    fa tutto android: se ad esempio ti trovi ad avere la ram piena e vuoi aprire un programma che non è già pronto sulla ram, android da solo pensa a chiudere un app per far spazio alla nuova app che stai aprendo

    per concludere concedimi una battuta: la ram l hai acquistata con il telefono perchè non usarla?
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  4. Il seguente Utente ha ringraziato usuppue per il post:

    Kirkfrusciante (13-12-10)

  5. #1283
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    oltre a filare ti posso dire posso assicurare che è così

    venendo da symbian anche io avevo la mania di chiudere le app ( tenevo premuto il tasto menù e controllavo se c'era qualcosa aperto)

    quando ho preso il legend la prima cosa che ho fatto è stato mettere il tasto del task killer sulla home e lo premevo in continuazione come un fesso senza capacitarmi del fatto che ci fossero sempre applicazioni aperte...
    poi mi sono documentato e ho capito come funziona...
    e per esperienza personale ti posso dire che senza "rompere le balle ad android" il telefono va decisamente meglio sia come velocità che come durata della batteria! anche perchè con il tempo va ad allocare sulla ram le applicazioni che più usi e quindi ogni volta che le richiamerai si apriranno più in fretta...
    più ci sono applicazioni sulla ram più queste si apriranno velocemente perchè sono già pronte (pronte ma non in esecuzione)...questa è la funzione della ram

    fa tutto android: se ad esempio ti trovi ad avere la ram piena e vuoi aprire un programma che non è già pronto sulla ram, android da solo pensa a chiudere un app per far spazio alla nuova app che stai aprendo

    per concludere concedimi una battuta: la ram l hai acquistata con il telefono perchè non usarla?
    il fatto è che pensavo che queste app fossero proprio in esecuzione,
    Grazie del consiglio

  6. #1284
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire di essere soddisfatto di froyo....ho dovuto solo rinunciare a i live wallpaper che oltre a consumare tanta batteria, hanno ingrippato lo smartphone!


    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  7. #1285
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    sanremo
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucash83 Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire di essere soddisfatto di froyo....ho dovuto solo rinunciare a i live wallpaper che oltre a consumare tanta batteria, hanno ingrippato lo smartphone!


    Sent from my HTC Legend using Tapatalk
    Anche per me è lo stesso anche se speravo in più apps da spostare in sd

  8. #1286
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Il backup automatico sembrerebbe sparito, il ripristino dei dati di fabbrica è in "SD e memoria telefono", le applicazioni spostate sulla scheda SD da Froyo si trovano in ".android_secure"

    A me la cartella .android_secure risulta vuota. Devo forse attivare qualcosa x vedere il contenuto? Anche le dimensioni sono 0 byte.

  9. #1287
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lolly Visualizza il messaggio
    A me la cartella .android_secure risulta vuota. Devo forse attivare qualcosa x vedere il contenuto? Anche le dimensioni sono 0 byte.
    Hai spostato su SD qualche applicazione?

    La procedura è qualcosa del genere:
    Impostazioni > applicazioni > selezioni l'applicazione > sposta su sd
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  10. #1288
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucash83 Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire di essere soddisfatto di froyo....ho dovuto solo rinunciare a i live wallpaper che oltre a consumare tanta batteria, hanno ingrippato lo smartphone

    Anche a me......poi ho fatto un HARD RESET e adesso và da dio !!!
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  11. #1289
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    Hai spostato su SD qualche applicazione?

    La procedura è qualcosa del genere:
    Impostazioni > applicazioni > selezioni l'applicazione > sposta su sd
    Si, ne ho spostate parecchie, infatti avevo applicato la App2SD patch per poterne spostare di più. E' forse per questo che non le vedo nella cartella, vanno a finire da qualche altra parte?

  12. #1290
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ...ma, sinceramente, sarò uno dei pochi fortunati, ma a me va tutto OK (...ho paura a dirlo...)ho il Live Wallpaper,ma già sapevo consumava di più, e il consumo corrisponde alle mie aspettative.
    E' vero che a volte si impalla,ma ,se devo essere sincero, lo faceva anche prima,quindi non ci ho fatto caso più di tanto.
    Per i "Giochi" me ne frego altamente,se volevo un videogioco portatile mi prendevo una PSP, come molti fanno scaricavo gratuitamente con e-mule o Torrent i giochi e ne avevo a centinaia, e durava di più dell' iphone.

    Quanto ad app2Sd,diamo tempo al tempo, su Legend è appena uscito Froyo ufficiale, su Wildfire ancoa deve essere aggiornato,insomma, forse tra qlc mese tutte le app avranno la app2sd,ovvio che le vecchie non ce l'abbiano,xkè create prima della possibilità...confido nei programmatori e negli aggiornamenti delle apps.

    Per ora mi tengo Froyo e me la godo...poi quando mi scoccerò vedrò di cambiarla...a tal proposito, ho letto sul forum che c'è chi ha avuto i benefici di Root e Rom-Manager, con 3 programmi e senza procedure da terminale,dite che sarà possibile farlo anche sul Froyo originale???

Pagina 129 di 133 primaprima ... 2979119127128129130131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy