CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 133 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1328
Discussione:

Froyo Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ha un parco giochi ampio per 2 motivi:

    1) da 4 anni sta dominando il mercato degli smartphone
    2) ci guadagnano un sacco vendondele sull'app store.

    COnsidera che di terminali android non ce ne sono così tanti venduti, e che in molti paesi il market non è abilitato per i software a pagamento. in italia solo a marzo (se non sbaglio) lo hanno attivato.

    Se tu fossi il presidente di una software house punteresti a fare giochi per iphone (lo fai una volta e funziona su tutti i modelli apple) il cui guadagno è altissimo, o lo fai per android, quindi andando ad ottimizzarlo per dispositivi con cpu diverse, risoluzioni diverse, con supporto alle librerie diverse (non tutti supportano le opengl2 compreso il legend) ? inoltre considera che con ogni nuova versione di android viene modificato l'sdk e ti devi rimettere a rifare i passi precedenti.
    Fino a che android non avrà un mercato predominante, o almeno non uscirà un dispositivo android davvero in grado di essere al livello (commerciale) di un iphone sarà molto difficile che ci sarà l'interesse dei produttori di videogiochi.

    Il problema è lo stesso dei giochi su windows e su linux. siccome linux è poco utilizzato rispetto a windows nessuno fa giochi per linux. ma non puoi venire a dire su linux i giochi fanno schifo. solo non ce ne sono.
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  2.  
  3. #822
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Hai ragione sul fatto che sia meglio avere tutte le funzioni sul telefono piuttosto che diecimila dispositivi. Però dato che non voglio cambiar telefono e voglio una console 3d penso comprerò l'ipod touch 4g.

    PEr la questione giochi su android in generale, tu hai citato la id software: beh proprio loro hanno annunciato di star sviluppando rage anche su android (anche se dopo aver letto che questo gioco su telefoni sarà solo uno sparatutto su binari ho perso l'interesse). Secondo me per android arriveranno praticamente tutti i giochi per iphone, gli sviluppatori ci guadagnano sempre a sviluppare multipiattaforma (e ps3 e 360 ne sono la prova). Questo non significa che questi giochi girino su legend.

    Iphone secondo me è un pessimo telefono: prezzo spropositato (tenendo conto poi che apple sviluppa anche l'os e quindi ha gli introiti del market), non si può cambiare batteria, troppo dipendente da itunes (e se io volessi usare ubuntu, tantopiù che mi hanno disattivato la copia di windows perché crackata?), os troppo poco personalizzabile. No no iphone mai. Più interessanti sono bada, meego, webos e anche windows 7 mobile anche se dubito lo userò mai.

    Il problema è lo stesso dei giochi su windows e su linux. siccome linux è poco utilizzato rispetto a windows nessuno fa giochi per linux. ma non puoi venire a dire su linux i giochi fanno schifo. solo non ce ne sono.
    No no è diverso. Su linux non ci sono giochi perché è un os di nicchia, normalmente usato da nerd smanettoni poco propensi a giocare. Linux ha il 2% dei pc circa, chi svilupperebbe giochi per questo (splendido) os? Se la gente si svegliasse e scoprisse che linux è migliore e non hai nemmeno bisogno di crackarlo (ovviamente che lo si compri non lo prendo nemmeno in considerazione) svilupperebbero giochi anche per linux.
    Android invece è un os sempre più diffuso (ha pure superato ios) e l'unico os libero per ora.
    Ultima modifica di Metallaro; 21-11-10 alle 17:47
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #823
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerocool87 Visualizza il messaggio
    ha un parco giochi ampio per 2 motivi:

    1) da 4 anni sta dominando il mercato degli smartphone
    2) ci guadagnano un sacco vendondele sull'app store.

    COnsidera che di terminali android non ce ne sono così tanti venduti, e che in molti paesi il market non è abilitato per i software a pagamento. in italia solo a marzo (se non sbaglio) lo hanno attivato.

    Se tu fossi il presidente di una software house punteresti a fare giochi per iphone (lo fai una volta e funziona su tutti i modelli apple) il cui guadagno è altissimo, o lo fai per android, quindi andando ad ottimizzarlo per dispositivi con cpu diverse, risoluzioni diverse, con supporto alle librerie diverse (non tutti supportano le opengl2 compreso il legend) ? inoltre considera che con ogni nuova versione di android viene modificato l'sdk e ti devi rimettere a rifare i passi precedenti.
    Fino a che android non avrà un mercato predominante, o almeno non uscirà un dispositivo android davvero in grado di essere al livello (commerciale) di un iphone sarà molto difficile che ci sarà l'interesse dei produttori di videogiochi.
    non capisco perchè tu 'difenda' android come se venisse attaccato in qualche modo, tutte queste cose le so e le condivido ma non cambiano quanto ho detto. la situazione è quella già descritta, non biasimo nessuno ma per me quello che conta è l'effetto di tutto ciò che non è certo favorevole, e anzi l'effetto è ciò che dovrebbe contare per chiunque. i giochi su android sono pochi e di qualità mediamente molto più scarsa di iOS, e ciò non mi pare opinabile. le cause le conosco, ma discuterne è farsi pippe mentali perchè non contano niente, conta ciò che queste cause comportano.

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    No no è diverso. Su linux non ci sono giochi perché è un os di nicchia, normalmente usato da nerd smanettoni poco propensi a giocare.
    io uso linux ma non mi identifico nel nerd smanettone
    semplicemente windows se non hai un antivirus sempre attivo e non fai un certo tipo di manutenzione più o meno continua si incasina prima o poi, e siccome col pc ci devo lavorare mi serve qualcosa di molto affidabile
    Ultima modifica di ingcorra; 21-11-10 alle 18:00

  5. #824
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Non è che difenda android, e come ho detto non sono sicuro che il mio prossimo telefono avrà questo os, solo che alcune cose dette non erano esatte e ho voluto precisare. Non si tratta di pippe mentali o altro.
    Secondo me android sarà un'ottima piattaforma per giochi e non fra un anno, ma tra poco. E i miglioramenti si vedono di mese in mese. Ad esempio reckless racing chi se lo aspettava?
    Molte software house dicono di volersi impegnare in android.

    Non sono pippe mentali, sono fatti.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #825
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Non so se hai notato che il quote non era riferito a un tuo post.

    in ogni caso 'fra un anno' per come la vedo io è pochissimo, e ci scommetterei che se vogliamo essere ottimisti verranno introdotti MASSIMO 2-3 titoli di un certo rilievo. io sto parlando a conti fatti, voi fate supposizioni su ciò che potrebbe accadere in un futuro prossimo ma rimangono tali finchè non si potranno verificare.

    comunque polarbit sta sviluppando su android già da un pò di tempo, certo che ci si aspettava qualcos'altro...
    Ultima modifica di ingcorra; 21-11-10 alle 18:13

  7. #826
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    Non so se hai notato che il quote non era riferito a un tuo post

    comunque polarbit sta sviluppando su android già da un pò di tempo, certo che ci si aspettava qualcos'altro...
    Ah scusami.

    o uso linux ma non mi identifico nel nerd smanettone
    semplicemente windows se non hai un antivirus sempre attivo e non fai un certo tipo di manutenzione più o meno continua si incasina prima o poi, e siccome col pc ci devo lavorare mi serve qualcosa di molto affidabile
    A beh idem per me, preferisco un sistema stabile e sicuro a uno instabile e sicuro... che ti prendi i virus. Ma pochi fanno lo stesso.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. #827
    Androidiano L'avatar di peppe1980


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma....questo non era un thread sull'uscita di Fro(c)yo?

  9. #828
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1980 Visualizza il messaggio
    Scusate ma....questo non era un thread sull'uscita di Fro(c)yo?
    Era... fu.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  10. #829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1980 Visualizza il messaggio
    Scusate ma....questo non era un thread sull'uscita di Fro(c)yo?
    finchè non ci sono nuovites!
    HTC Legend |2.1| |2.2.1|
    HTC Sensation |2.3.3| |2.3.4| |4.0.3|
    HTC One X |4.0.3| |4.1.1|
    LG Nexus 4 |4.2| |4.2.1| |4.2.2| |4.3|

  11. #830
    sid
    sid non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate per la domanda, ma non riesco a trovare una risposta..

    io ho (avevo) un legend brand fastweb. Ho seguito la guida di Metallaro (che ringrazio ancora..) per fare il downgrade e il root. Poi avevo letto che alcuni utenti avevano riscontrato dei problemi con il terminale rootato, quindi ho fatto l'unroot (sempre seguendo le indicazioni di Metallaro..). Sono andato nelle Informazioni Software:

    Versione firmware: 2.1-update 1
    Versione kernel: 2.6.29-5f084974
    htc-kernel@and18-2 #1
    Numero build: 2.03.405 CL183823 release-keys
    Numero software: 2.03.405.3

    Il cellulare ora è sbrandizzato, quindi dovrei vedere l'aggiornamento a froyo quando htc lo trasmetterà via OTA a tutti i no-brand, giusto??

    Grazie per la pazienza

Pagina 83 di 133 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy