CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Acquistato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    No non parlavo di prezzi mediaworld o di catene ma proprio su internet ho visto grande divario di prezzo sul legend che in alcuni casi costa poco meno del Desire che a livello tecnico è superiore

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    No non parlavo di prezzi mediaworld o di catene ma proprio su internet ho visto grande divario di prezzo sul legend che in alcuni casi costa poco meno del Desire che a livello tecnico è superiore
    vero per le caratteristiche tecniche, ma come form factor e come dimensioni per me è molto meglio Legend
    Ale

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di fulicchio


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda l'Hero, che tenevo sotto controllo da tempo, è aumentato di prezzo se non sbaglio non appena è uscito l'aggiornamento 2.1 anche per lui.
    Ho notato anche un aumento significativo del prezzo del Legend nell'estate: quando uscì il prezzo medio se non ricordo male era inferiore a 350, ora arriva anche a 400. Forse dipende dal fatto che è fuori produzione e sta diventando una rarità. Magari tra poco diventa un oggetto cult!

    Ad ogni modo, le prime impressioni sono positive. Unici difetti: la batteria che si scarica un po' troppo in fretta. Tenendo tutte le connessioni attive (gps, dati, wi, aggiornamenti ecc.) e smanettandoci parecchio com'è comprensibile all'inizio, al massimo arriva a 8 ore. Tenuto più a riposo, come un telefono "normale", dura un giorno e mezzo. La connessione dati non consuma niente. Ho la Superinternet della 3 e mediamente ho consumato circa 40 Mb al giorno dei 3072 mensili a disposizione: con tutte le connessioni attive, navigando, scaricando widget e inviando qualche foto.

    Dopo mezz'ora di uso continuato inizia un po' a riscaldare. Dopo due ore di uso continuo quasi non lo si può tenere in mano per il calore. Forse ho esagerato ... ma era la curiosità iniziale.

    Inoltre ho notato che in effetti presenta il cosiddetto "effetto mano" per quanto riguarda la ricezione. Siccome ha l'antenna nello soportellino nero inferiore, quando c'è poco segnale (come a casa mia) se lo tengo verticale nella mano chiusa segna una tacca o niente, se lo giro, anche orizzontale o aprendo l'impugnatura, va subito a due tacche. Nessun problema dove il segnale è buono.

    Sono contento del cellulare ma ancor di più di Android.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di stanciuvlad11


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    225
    Smartphone
    5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cioè ma è una cosa che non va bene vendere tel dell'anno scorso cm nuovi di quest anno io l'ho preso usato in un neg di cellulari usati pagato 280 ed aveva ankora la pellicola ed era intattoooooooooooooooo cioe ma cmq nn ci credo sl 269 (è un modo di dire)
    Htc One X Graphite Black 32 Gb

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acquistato brandizzato fastweb ma nuovo a 200 euro una settimana fa...
    la batteria dura poco.. brandizzato fastweb ha qualche limitazione?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Mi unisco anche io agli estimatori del tuo cu*** emm fortuna anche io l'ho appena acquistato ma usato da 3 mesi e brandizzato fastweb a 260. Cmq ragazzi a me non mi torna il prezzo del legend, soprattutto se confrontato con il Desire.
    Ho trovato in rete degli screenshot di quando era appena uscito e Mediaw*** lo vendeva a 299. Poi sempre googlando ci sono prezzi del nuovo che vanno da 350 a oltre 400! Tenendo presente che il Desire lo so trova a 430-450. Poi sugli annunci della baya ho trovato un negozio su roma che li vende a 300 (forse brandizzati).
    Poi la cosa ancora più assurda è il prezzo dell'Hero, quando era uscito (inverno scorso) lo vendevano a 450 euro! (assurdo considerando che il monitor è il classico tft) e adesso lo trovi ancora a 350 quando con qualche euro in più ti prendi il Legend! Mha!
    Infatti, quei prezzi sono ancora molto sporadici! Anche io l'ho preso a 260 € ma solo fastweb, usato d 5 giorni (e cmq già sbloccato!) .si deve stare molto attenti nell'acquistare terminali in vetrina poichè a volte, anche se apparentemente perfetti, alla lunga danno problemi, dato che sono stati maneggiati d parecchie persone!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy