CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Acquisto legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto legend

    Salve Ragazzi!

    sono nuovo qui e sto cercando di acquistare uno di questi gioiellini E' da un po' che tengo sott'occhio sia htc che android e dopo aver letto 2000 recensioni varie credo che il Legend è proprio quello che faccia per me.
    Ora vengo alla domanda: dove lo trovo? Ho visto molti negozi on-line, compreso Mediaworld e Euronics che prima lo davano a 399€ ma adesso è stato rimosso dalla lista. Ho girato anche alcuni negozi (io sono di Roma), e hanno sia il Desire che il Wildfire ma non il Legend!! Qualcuno l'ha visto ancora in giro? Su internet ho visto che lo vendono Pixmania e Expansys, ma a 420€ + spedizione, che non mi pare un ottimo prezzo!

    Ciaoooo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    La cosa migliore è comprarlo usato ma in ottime condizioni....
    Io feci la stessa cosa a suo tempo e lo pagai 300 euro in condizioni PIU che OTTIME (aveva ancora sia caricabatterie che auricolari imbustati).

    adesso usato si trova tra i 250 e 280 euro...potresti provare a vedere qualche annuncio magari con scambio a mano su Roma.
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Wolf, infatti avevo considerato anche questa opzione, anche se preferirei trovarlo nuovo...
    Tu dici che adesso potrei trovarlo addirittura a 250€? Ho visto su Kijiji e vogliono sempre più di 300€...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Usato, si sicuramente, ti basta digitare "vendo htc legend" si Google e i post escono a bizzeffe, magari non è 250, ma 270, ma con un po di pazienza secondo me lo trovi
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Secondo me è un prezzo onesto 320... cioè al netto dell'iva meno qualcosa, se in condizioni perfette. A 270 forse lo trovi ma è molto poco, vendono l'hero su quelle cifre! Sinceramente io non darei via il mio a meno di 300, a 250 è regalato

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi mi consigliate di prendermelo usato... Avrei preferito prenderne uno nuovo ma se non si trova più mi sa che è l'unica. Grazie ragazzi mi terrò d'occhio gli annunci!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato di seconda mano su kijii a 260 spedito.ottime condizioni con scontrino. Cerca e vedrai che troverai buone offerte!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di federikus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso usato come nuovo scambiandolo con un nokia N86 + mia differenza...e c'è poco da dire...android è un altro mondo

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho visto un offerta su Roma a 170 € di un legend comprato ad agosto, senza brand e senza un graffio (dice lui). Con scontrino e scatola originale preso da mediaworld. Possibile che il prezzo sia così basso?? Dovrei fidarmi?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewing Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho visto un offerta su Roma a 170 € di un legend comprato ad agosto, senza brand e senza un graffio (dice lui). Con scontrino e scatola originale preso da mediaworld. Possibile che il prezzo sia così basso?? Dovrei fidarmi?
    prova lo scambio a mano..ho cmq se spedisce vai di contrassegnbo e paghi paypal..
    cmq si ne trovi parecchi a prezzi bassi...
    se trovo ti mando l'annuncio di uno che lo vende a 200euro..

    edit:
    ti ho mandato mp...ce un legend a roma a 260e.cmq vedi li...
    Ultima modifica di snakkuzzo; 22-09-10 alle 13:39

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy