CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi ricezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi ricezione

    Salve ragazzi dopo qualche mese di uso di htc legend, ho notato tristemente che la ricezione del segnale telefonico è scarsa ed ho notato che l'effetto mano è molto presente, anche in posti dove la ricezione è ottima, in pratica se prendo il telefono coprendo con la mano le due antenne che sono posizionate in basso sulla sinistra il segnale scompare, anche altri possessori di legend hanno riscontrato questi problemi? Si può risolvere la cosa magari con un bumper? Ho trovato in rete una guida che suggerisce di mettere della carta in alluminio sulle antenne, ma questa soluzione non mi ha dato miglioramenti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeffer Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi dopo qualche mese di uso di htc legend, ho notato tristemente che la ricezione del segnale telefonico è scarsa ed ho notato che l'effetto mano è molto presente, anche in posti dove la ricezione è ottima, in pratica se prendo il telefono coprendo con la mano le due antenne che sono posizionate in basso sulla sinistra il segnale scompare, anche altri possessori di legend hanno riscontrato questi problemi? Si può risolvere la cosa magari con un bumper? Ho trovato in rete una guida che suggerisce di mettere della carta in alluminio sulle antenne, ma questa soluzione non mi ha dato miglioramenti

    ho notato anche io sta cosa.....hai trovato soluzione?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ho trovato soluzione, mi trovo spesso che il mio legend è inutilizzabile non avendo campo ne telefonico ne internet, per quanto riguarda l'effetto mano nelle zone dove la ricezione è di una/due tacche, il segnale cade anche solo impugnando il telefono per scrivere un sms, quindi puoi capire che grosso problema questo sia, anche se ho notato che invece altri che hanno il legend non hanno questi problemi di ricezione, fosse che sono solo alcuni legend che hanno questo problema? Premetto che il mio è no brand

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me è capitato che segnalasse un'ottima ricezione, ma in effetti inesistente... Spero che questo problema venga subito risolto, anche perchè è così stupido ma allo stesso tempo moooolto fastidioso; se non ci sarà soluzione mi vedo costretto a venderlo...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi sto provando il legend con una sim tim, premetto che prima usavo vodafone e devo dire che la situazione è molto migliorata, nei posti dove prima con vodafone non c'era segnale, ora ho segnale anche di 3 tacche, anche per quanto riguarda la rete internet, è molto più stabile, anche se qualche volta cade ancora, ma la cosa avviente molto più raramente, poi visto che tim ha anche la rete EDGE, in luoghi dove non c'è la 3g si naviga decentemente, a differenza della penosa grps che avevo con vodafone, anche l'effetto mano è meno presente, considerando che in molti posti la ricezione è migliore, questo effetto non fa scomparire del tutto il segnale. Gli altri che hanno avuto problemi di ricezione con il legend, che operatore telefonico hanno?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy