CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kavstefa con ben 35 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 194 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 857 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Android 4.2.1 per Htc Legend

Androidiano L'avatar di marcko
    Thanks
    13
    Predefinito

Android 4.2.1 per Htc Legend

Buongiorno a tutti.. un amico mi ha passato un link dove è possibile scaricare Android 4.2.1 per questo terminale... non sono molto pratico è dunque nn so come devo fare per installare questa versione di Android sul mio Htc. Qualcuno può darmi una mano??? Grazie

2.  
    Androidiano
    Thanks
    62
    Predefinito

Passa il link così vediamo su Hai i permessi di root? Hai sbloccato il bootloader?

Androidiano L'avatar di OZNER93
    Smartphone
    HTC Legend
    Thanks
    9
    Predefinito

Si trova su xda. Bisogna avere fatto il root e sbloccato il bootloader.
    La ROM è ancora in fase iniziale di sviluppo comunque promette bene.

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4

Androidiano L'avatar di OZNER93
    Smartphone
    HTC Legend
    Thanks
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcko
    Buongiorno a tutti.. un amico mi ha passato un link dove è possibile scaricare Android 4.2.1 per questo terminale... non sono molto pratico è dunque nn so come devo fare per installare questa versione di Android sul mio Htc. Qualcuno può darmi una mano??? Grazie

Per installarla, se vuoi un consiglio, è meglio aspettare ancora un po' non si può ancora usare ogni giorno sul telefono principale.
    Io sto usando la cm 9.1 beta8 che potrebbe essere paragonata ad una rom stabile, funziona tutto e non da particolari problemi. Altrimenti se vuoi jelly Bean 4.1.2 sempre su xda c'è la beta 1 che funziona abbastanza bene. Comunque è molto importante che tu abbia sbloccato il bootloader (hboot 1.02)altrimenti si verificherà un bootlooping durante l'installazione. Questo vale per tutte e 3 le rom che ti ho detto.
    In ogni caso su xda è spiegato tutto bene, stai attento a ciò che fai.
    Se per caso ti trovi nella situazione di aver fatto il root e non aver sbloccato il bootloader dimmelo che ti spiego come fare che anche io ero nella stessa situazione.

HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4

Androidiano
    Thanks
    62
    Predefinito

Io ho messo su una aokp ICS e nova launcher con velocita animazioni (più veloce della luce) e sinceramente va alla grande!!

Quote Originariamente inviato da OZNER93 Visualizza il messaggio
    Per installarla, se vuoi un consiglio, è meglio aspettare ancora un po' non si può ancora usare ogni giorno sul telefono principale.
    Io sto usando la cm 9.1 beta8 che potrebbe essere paragonata ad una rom stabile, funziona tutto e non da particolari problemi. Altrimenti se vuoi jelly Bean 4.1.2 sempre su xda c'è la beta 1 che funziona abbastanza bene. Comunque è molto importante che tu abbia sbloccato il bootloader (hboot 1.02)altrimenti si verificherà un bootlooping durante l'installazione. Questo vale per tutte e 3 le rom che ti ho detto.
    In ogni caso su xda è spiegato tutto bene, stai attento a ciò che fai.
    Se per caso ti trovi nella situazione di aver fatto il root e non aver sbloccato il bootloader dimmelo che ti spiego come fare che anche io ero nella stessa situazione.

Permessi di invio