CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Non scarica dal Market...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non scarica dal Market...

    Ragazzi da un paio di giorni non mi scarica più nessuna app dal market... Ho provato sia con la wi-fi che con la 3G, ma niente. Ho anche provato a killare il processo, riavviare il tel, ma proprio non mi fa scaricare, nè giochi nè apps.... Sulla barra del download mi dice "inizio download..." poi dopo un pò o rimane così per anni o esce "download non riuscito".... Succede anche a voi?? Non sarà forse un problema con il mio account google (mi pare che per accedere al market la prima volta ho dovuto dare gli estremi del mio account google)... Grazie per le risposte!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Purtroppo succede anche a me ultimamente. Per scaricare reckless racing ho dovuto sudare sette camicie.
    Non è un problema del legend, è un problema del market android (forse con android 2.2 lo hanno risolto).

    Provando e riprovando funziona, ma ora sul momento mi è venuta in mente una soluzione possibile:
    scarica questo apk, dovrebbe aggiornarti il market alla versione successiva, già presente in tutti i telefoni con froyo e dovrebbe pian piano arrivare tramite aggiornamenti su eclair. Questo nuovo market dovrebbe funzionare meglio.

    Edit: aggiungo anche se è piuttosto scontato, per installare l'apk il modo più semplice è aprirlo con un file manager. Se non hai un file manager installa Efile (sempre che il market te lo permetta) oppure invia il file apk dal pc al telefono con bluetooth e selezionalo dalla barra notifiche, oppure ancora scaricalo direttamente dal telefono e aprilo dal menu download del browser.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta, alla fine è andata: sono dovuto andare nella gestione delle applicazioni e cancellare la cache, poi disattivare tutte le connessioni (wi-fi e 3g) e riavviare android. Se mi da ancora problemi provo ad installare l'apk che mi hai segnalato (in effetti avendo il cell brand fastweb se devo aspettare l'aggiornamento faccio prima a farmi un altro cell). Grazie ancora!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy