CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 99
Discussione:

Froyo per Legend Fastweb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    22
    Smartphone
    NOTE II

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khurt Visualizza il messaggio
    eh sono proprio comodi quelli di fastweb...potrebbero almeno dire più o meno, che so "2 settimane" ..o "1 mese" (eh, spero meno!), così almeno ce la mettiamo via e sappiamo circa quanto aspettare, cosa vuol dire "quando esce ve lo diciamo", ci mancherebbe che non lo diciate neanche! ..non aggiunge nulla a ciò che si sapeva già!

    verissimo.... anche io in questa attesa snervante

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    c'è una discussione aperta sull'argomento nella pagina di fastweb italia su facebook...ma per ora niente di nuovo...però c'è scritto che hanno rilasciato giovedì scorso froyo per desire :o il che non fa sperare per niente bene perchè l'aggiornamento per i desire no brand è uscito ad inizio agosto se non sbaglio.......speriamo si sbrighino, altrimenti appena esce una rom froyo no brand su shippedroms ciaociao fastweb

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho HTC Legend Fastweb, ma non voglio più aspettare.
    dove trovo la ROM Froyo 2.2 "originale" da mettere sul mio Legend?

    Grazie ragazzi, ma non riesco a trovarla da nessuna parte...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex14378 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io ho HTC Legend Fastweb, ma non voglio più aspettare.
    dove trovo la ROM Froyo 2.2 "originale" da mettere sul mio Legend?

    Grazie ragazzi, ma non riesco a trovarla da nessuna parte...
    purtroppo ad ora non esiste, ho controllato su xda anche ieri sera.
    ..Fastweb non dice nulla..
    L'unico modo per avere froyo per noi brandizzati attualmente è rootare e mettere la modaco, ma non voglio, ritengo la procedura troppo rischiosa (non per il rooting in sè ma per il fatto che si usa un sistema linux based perennemente con i permessi da superutente, e questo non va bene soprattutto se si naviga in internet perennemente...) cmq...in definitiva l'unica per ora è aspettare, che nervoso!!!

    EDIT: non avevo controllato bene evidentemente...
    hanno pubblicato la rom froyo RUU, il link l'ho trovato su questo thread di XDA forum.

    Ho aspettato di flasharla prima di scrivere qua così potevo direttamente confermare se funziona o no, beh..FUNZIONA!!

    L'aggiornamento va a buon fine, il primo avvio è un po' lento come sempre, poi dal secondo è veloce; le info software confermano che la versione di android è la 2.2, il menù ha delle nuove animazioni carine..poi per le altre novità è tutto scritto nel thread froyo ufficiale per legend.

    ..comunque ciò che mi premeva dire è che la rom linkata non è un fake e che, almeno dai 15 minuti di utilizzo che ho fatto io, funziona tutto.
    Ultima cosa mi sembra che la wifi funzioni egregiamente! Con la rom fastweb eclair andava un po' male (tendeva a disconnettersi), con la eclair no brand la situazione era migliorata, ora con froyo no brand mi sembra che vada ancora meglio: ho l'antenna wifi al piano terra e sono al primo piano, con la rom eclair fastweb stentava a connettersi, con eclair no brand prendeva 1 tacca o 2 a stento, ora prende pieno o quasi.
    Invito anche chiunque altro scelga di installare questa rom, a scrivere le sue impressioni ed eventuali problemi
    Ultima modifica di khurt; 13-12-10 alle 15:14

  6. Il seguente Utente ha ringraziato khurt per il post:

    Franco156 (14-12-10)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Potete sintetizzarmi la procedura per installare questa rom? E' anche in italiano?

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    se cerchi nel forum ci sono diversi thread in cui si parla ampiamente della procedura e anche diversi link a guide per il debrand, downgrade e creazione della gold card.
    io personalmente ho seguito questa guida su xda.
    l'unica differenza è che quando arrivi al punto
    "You can now downgrade to RUU 1.31, run the RUU_Legend_HTC_WWE_1.31.405.5_R_Radio_47.26.35.04_ 7.05.35.26L_release_126592_signed.exe that you downloaded earlier."
    ovviamente fai partire la ruu di froyo che hai scaricato.

    ..volendo riassumere i passaggi
    1 - crei la gold card (se guardi il thread sul debrand dei legend fastweb ho scritto un post con la procedura dettagliata che ho seguito io)
    2 - fai partire lo script crackin.bat
    3 - riavvii il telefono (e ne approfitti per inserire la gold card precedentemente creata)
    4 - fai partire la ruu di froyo

    ..e buona fortuna!

    EDIT: scusa avevo dimenticato di mettere il link alla guida
    [HOWTO] DOWNGRADE to 1.31 which you can then root for Legend 2.1 - xda-developers
    Ultima modifica di khurt; 13-12-10 alle 18:01

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    okappa, grazie! e fanc**o a fastweb!

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    niente da fare, sto avendo dei problemi per debrandizzare sto legend, ha il firmware 2.02.1600.4..c'è qualcosa che non va, ho fatto la gold card, poi quando avvio l'aggiornamento al firmware cn la rom froyo mi dice che è impossibile aggiornare e che l'aggiornamento non è corretto..tutto questo dopo tutti i vari riavvi che fa il legend..ora provo a downgradare cn la 1.31 vediamo che fa! se qualcuno ha consigli o correzioni da farmi...

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    291
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talebanus Visualizza il messaggio
    niente da fare, sto avendo dei problemi per debrandizzare sto legend, ha il firmware 2.02.1600.4..c'è qualcosa che non va, ho fatto la gold card, poi quando avvio l'aggiornamento al firmware cn la rom froyo mi dice che è impossibile aggiornare e che l'aggiornamento non è corretto..tutto questo dopo tutti i vari riavvi che fa il legend..ora provo a downgradare cn la 1.31 vediamo che fa! se qualcuno ha consigli o correzioni da farmi...
    ..pensavo funzionasse lo stesso ma in effetti io il debrand l'ho fatto prima dell'uscita di froyo quindi avevo fatto il downgrade alla 1.31, probabilmente facendo prima il downgrade funziona

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    niente da fare..neanche con la 1.31

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy