CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Sincronizzare contatti tel in Gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di itrice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sincronizzare contatti tel in Gmail

    Non riesco a sincronizzare i contatti presenti nella rubrica del cell con Gmail; quando eseguo la sincro da cell (in wifi) e successivamente accedo a Gmail da pc l'elenco contatti risulta vuoto, qualche suggerimento?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di itrice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    credo di aver risolto, i contatti telefono vanno esportati in contatti Gmail e successivamente sincronizzati con l'account, giusto?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Sì, vengono sincronizzati i contatti "Google", non quelli "SIM" e "telefono".

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    sanremo
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Sì, vengono sincronizzati i contatti "Google", non quelli "SIM" e "telefono".
    stò facendo "pulizia" ho eliminato i contatti,avevo visualizzato solo quelli tel poi fatto sel tutti ed elimina ma ha tolto propio tutti poi sono andato in Archiviazione contatti ed ho eliminato tutti i dati,così fatto avevo il tel pulito poi ho fatto la sincro da Gmail e sono apposto.....ho perso però l'abbinamento tra contatti google e facebook così ho sincro anche FB htc sense ma non li ha messi tutti.....sarà un problema temporaneo??

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itrice Visualizza il messaggio
    credo di aver risolto, i contatti telefono vanno esportati in contatti Gmail e successivamente sincronizzati con l'account, giusto?
    come si esportano in contatti gmail?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Per convertire i contatti "telefono" in contatti "Google" (quindi sincronizzati con Gmail) si possono esportare su SD (dal menu "Importa/esporta") e poi reimportare da SD sotto account "Google". Occorre poi escludere dalla visualizzazione i contatti "telefono".

  8. #7
    webnicola
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Per convertire i contatti "telefono" in contatti "Google" (quindi sincronizzati con Gmail) si possono esportare su SD (dal menu "Importa/esporta") e poi reimportare da SD sotto account "Google". Occorre poi escludere dalla visualizzazione i contatti "telefono".
    Grazie, finalmente sono riuscito a risolvere questa cosa. Ho un problemino però. Nella rubrica vedo le icone del contatto mentre negli sms e chiamate vedo solo l'androide di default nonostante nel contatto (sia da gmail che telefono) ci sia una nuova immagine da me impostata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy