CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Domanda su maps 5.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Domanda su maps 5.0

    Ciao a tutti, con sorpresa ho appreso che con la nuova versione di maps, che tra l'altro avevo già installato, è stata introdotta la grafica vettoriale e adesso si può non solo inclinare la mappa in modalità 3d (quindi guardando verso l'orizzonte) ma si vedono anche i principali edifici in 3d. Inoltre la mappa ruota al ruotare della bussola oppure ruotarla con le due dita. Peccato che a me oltre al semplice inclinamento della mappa in modalità 3d non fa niente altro. Su Roma almeno niente palazzi 3d e ninte rotazione al ruotare della bussola
    Sono andato a vedere se sulla east cost americana c'era qualche città con i palazzi in 3d ed effettivamente li ho visualizzati ma anche qui niente rotazione della bussola come mai secondo voi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ciao, il 3D dipende dalla zona, in Italia per esempio è disponibile a Milano.

    Le altre funzioni dipendono dalle funzionalità del touchscreen, e quindi in teoria potrebbero essere diverse a seconda del kernel installato sul telefono.
    Nel mio caso l'unica cosa che non funziona è la regolazione dell'inclinazione del 3D toccando con due dita.

    Se con bussola ti riferisci alla rotazione della mappa in base all'orientamento del telefono credo che sia possibile solo centrando la visualizzazione della mappa sulla propria posizione.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    a me la gestione dell'inclinazione funziona, basta trascinare due dita verso l'alto o verso il basso... ho il kernel .32

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    si mi riferivo al fatto che la mappa ruota (dovrebbe ruotare) al ruotare del telefono sull'asse orizzontale. In poche parole la mappa non mi gira se io mi giro anche se centro la posizione su dove mi trovo. Però ho fatto le prove senza gps attivo ma solo con la triangolazione gsm però il Legend ha cmq la bussola digitale e dovrebbe funzionare ugualmente! bho

    Cmq tutto è nato perchè ho visto questo VIDEO

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    a me la gestione dell'inclinazione funziona, basta trascinare due dita verso l'alto o verso il basso... ho il kernel .32
    A me quella è la sola cosa che funziona di tutte le nuove feature

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    a me la gestione dell'inclinazione funziona, basta trascinare due dita verso l'alto o verso il basso... ho il kernel .32
    Io ho ancora il .29 della Cyanogen e non funziona, presumo che abbiamo migliorato i driver del touch nell'aggiornamento...

    Tu stai usando quello sperimentale che aveva messo a disposizione per la Cyano 6.1? Com'è rispetto a quello stabile?
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    si mi riferivo al fatto che la mappa ruota (dovrebbe ruotare) al ruotare del telefono sull'asse orizzontale. In poche parole la mappa non mi gira se io mi giro anche se centro la posizione su dove mi trovo. Però ho fatto le prove senza gps attivo ma solo con la triangolazione gsm però il Legend ha cmq la bussola digitale e dovrebbe funzionare ugualmente! bho

    Cmq tutto è nato perchè ho visto questo VIDEO
    Devi toccare l'icona in alto a destra: c'è una modalità in cui gira solo la freccia, se tocchi ancora una volta diventa in modalità "bussola" e se ti giri con il telefono in mano ruota anche la mappa (la più bella è però la modalità "bussola" di Street view)
    Ultima modifica di chefare; 21-12-10 alle 22:50

  9. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    jumperman (22-12-10)

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    Io ho ancora il .29 della Cyanogen e non funziona, presumo che abbiamo migliorato i driver del touch nell'aggiornamento...

    Tu stai usando quello sperimentale che aveva messo a disposizione per la Cyano 6.1? Com'è rispetto a quello stabile?
    Si è quello. Ha prestazioni sensibilmente migliori nel 3D, per il resto non ho notato differenze tra i due (so che c'è qualcosa che non va col bluetooth ma non lo uso mai)


    Sent from my Legend using Tapatalk

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Devi toccare l'icona in alto a destra: c'è una modalità in cui gira solo la freccia, se tocchi ancora una volta diventa in modalità "bussola" e se ti giri con il telefono in mano ruota anche la mappa (la più bella è però la modalità "bussola" di Street view)
    E' vero, funziona
    Grazie della dritta chefare

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Viareggio (per ora)
    Messaggi
    101
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come si attiva la Street view?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy