CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

alcune domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    alcune domande

    Ciao alcuni piccoli problemi con android

    1. a volte alcuni widget sulle schermate sense si impallano e devo toglierli e rimetterli, ad esempio shazam mi da sempre "richiede connessione internet" e devo toglierlo e rimetterlo per avere le funzioni di tag immediato ecc. idem con il meteo htc non si aggiorna e devo eliminarlo dalla schermata e aggiungerlo per avere il meteo aggiornato.

    2. sul vecchio sony ericsson avevo il calendario come quello android però potevo con un tasto andare avanti/indietro nei mesi e negli anni, mentre con quelli di android devo ogni volta entrare nell'app e manualmente impostare ad es. feb 08 o gen 10. Sapete se c'è un calendario simile?ne ho scaricati diversi però sono più che altro agende che a me non servono....

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Il meteo spesso non si aggiorna neppure a me (quello a tutto schermo, mentre quello nella Home principale con l'ora non ha problemi) e qualche widget a volte ha problemi, non mi pare che si possa fare nulla. Quello del meteo a tutto schermo l'ho tolto.

    Per il calendario non ho capito bene: se vai nella vista mensile puoi scorrere i mesi con il dito, se tieni premuto con il dito sul giorno che ti interessa il nuovo evento lo crei li, non occorre che imposti la data manualmente

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me servirebbe passare ad esempio da febbraio 2011 a febbraio 2005 e saltare i mesi e gli anni però senza entrare ogni volta nell'app e cambiare la data!sul vecchio cell il calendario era impostato così mentre sul market trovo solo agende. Per intenderci avrei bisogno di un calendario tipo quelli da mettere nel portafoglio con tutti i mesi in un anno e poter avere con un tocco gli anni precedenti e quelli successivi.....

    per i widget gli unici che mi danno problemi sono il meteo htc e shazam...forse basta uscire un attimo dalla ricezione 3g e si impallano boh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy