CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Grave problema di memoria interna.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Allora: quando viene avviata la radio FM si crea in "/data/btips" un file di log, "btips_log.txt", di 0,9 MB, che progressivamente aumenta di dimensione.
    Dopo 15 minuti misura circa 5 MB, quindi il consumo di memoria è intorno ai 20 Mb/ora.
    Una volta chiusa la radio, la volta successiva quando viene riaccesa il file "btips_log.txt" viene rinominato "btips_log.txt.prev" e viene creato un nuovo file "btips_log.txt".
    Probabilmente è una funzionalità che era stata usata per il debug e che i programmatori si sono dimenticati di disattivare (come pure l'altro "bug" relativo al debug USB).
    Quindi la soluzione è di cancellare i 2 file. Io ho usato "Root explorer", dopo aver eseguito il root temporaneo del telefono con "VISIONary".
    In alternativa si potrebbe anche fare così:
    1) Accendere la radio e spegnerla subito. Questo fa sì che venga creato un nuovo "btips_log.txt" di 0,9 MB mentre quello vecchio è rinominato "btips_log.txt.prev" andando così a sovrascrivere e cancellare il precedente "btips_log.txt.prev".
    2) Accendere nuovamente la radio e spegnerla subito. Questo farà sì che verrà creato un nuovo "btips_log.txt" di 0,9 MB mentre quello vecchio verrà rinominato "btips_log.txt.prev". Di conseguenza in memoria resteranno solo 2 file di 0,9 Mb ciascuno
    Ciao, scusa se non mi sono più fatto vivo... grazie per la risposta. Proverò a fare come dici, poi ti farò sapere.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Probabilmente è una funzionalità che era stata usata per il debug e che i programmatori si sono dimenticati di disattivare (come pure l'altro "bug" relativo al debug USB).
    che professionalità! ma almeno è arrivato un aggiornamento?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è incredibile che non abbiano fissato e risolto il problema con un aggiornamento.

    Il mio prox smartphone non sarà HTC!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlePico0406 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa se non mi sono più fatto vivo... grazie per la risposta. Proverò a fare come dici, poi ti farò sapere.
    Se avevi il problema che si era creato un file molto grande quando avevi usato la radio in quel modo sicuramente risolvi (o cancellando tout court i 2 file, oppure accendendo la radio per qualche istante 2 volte in modo da far sovrascrivere i file grandi con 2 file più piccoli)

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    No, nessun aggiornamento per i bug, già si sono sprecati a fare l'aggiornamento ufficiale a Froyo
    Tuot: qualsiasi terminale ha le sue magagne, non credo che HTC sia messa peggio degli altri

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Se non fosse per ali ba l'avrei già dato via da parecchio il legend....

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per l'aiuto, ho risolto cancellando i due file. E' un po' un peccato che non possa usare più la radio senza la menata di doverla avviare due volte ogni volta che voglio usarla... a questo punto penso che ne farò a meno.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di takashiru


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche io ho questo problema ...
    ho appena cancellato 30 mb di liles!
    infatti mi sembrava un po strano che si riempisse cosi facilmente....
    qualcuno ha trovato una soluzione? magari anche in un forum inglese o una comunicazione ufficiale di htc (se magari...)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy