CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Android 2.2 Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android 2.2 Froyo

    Ciao a tutti ragazzi,

    dispongo di un HTC Legend con Android 2.1 (ho eseguito il root).

    Sto usando Cyberon Voice Commander per i comandi vocali ma il produttore mi ha fatto sapere che per utilizzare il mio auricolare bluetooth è necessario Android 2.2 o superiore.

    Ora, al di la di questo, credo che HTC abbia aggiornato Android per il Legend... Ma io non ho ricevuto alcuna notifica e se prova a verificare gli aggiornamenti disponibili tramite smartphone, mi dice che non ce ne sono...

    In realtà trova un file da 3,89 MB che prova ad installare. Si riavvia ma non lo ha installato perchè poi mi richiede di rifare la procedura... Non so se questo potrebbe avere qualche affinità con il problema.

    In soldoni, come posso aggiornare il mio Legend ad Android 2.2 senza installare una ROM coocked?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Non capisco perché non ti faccia aggiornare ma anche se ci riuscissi perderesti il root..quindi ti consiglio di mettere una rom cucinata..adesso la migliore con la sense é la blayo..se vuoi froyo originale potresti provare a flashare la rom originale ma come ti ho detto perdi il root

  4. #3
    Androidiano L'avatar di GonzoDeGonzi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    Non capisco perché non ti faccia aggiornare ma anche se ci riuscissi perderesti il root..quindi ti consiglio di mettere una rom cucinata..adesso la migliore con la sense é la blayo..se vuoi froyo originale potresti provare a flashare la rom originale ma come ti ho detto perdi il root
    Confermo, stavo provando un po di quelle disponibili ma mi sono fermato sulla Blayo...

    Con A2sd ho risolto tutti i miei problemi di memoria per i programmi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy