CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi con memoria HTC Legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problemi con memoria HTC Legend

    Utilizzo HTC Legend da poco più di un anno e ha sempre funzionato a meraviglia senza darmi problemi, ma da un po di tempo purtroppo non è così: mi è iniziata a uscire sempre la notifica che mi segnalava che lo spazio di archiviazione era in esaurimento ma adesso nonostante io abbia eliminato più roba possibile che occupa la memoria del telefono la notifica non si toglie mai, anzi, quando guardo nelle impostazioni invece di vedere che lo spazio aumenta all'eliminare delle applicazioni, mi dice che diminuisce ! il risultato comunque è che non riesco più a scaricare applicazioni dal market o ad aggiornare quelle che già ho anche salvate sulla scheda SD perché secondo il terminale non c'è memoria sufficiente anche se dovrebbe esserci. Non so se è il caso di ripristinare il dispositivo, ma non so che fare. Aiutatemi ._.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di fulicchio


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema, poche applicazioni e mi restano 22 mb, è come se anche le vecchie disinstallate occupassero spazio. Penso che forse con il reset alle condizioni iniziali anche la memoria dovrebbe svuotarsi, ma aspetto il parere di qualcuno più esperto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulicchio Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema, poche applicazioni e mi restano 22 mb, è come se anche le vecchie disinstallate occupassero spazio. Penso che forse con il reset alle condizioni iniziali anche la memoria dovrebbe svuotarsi, ma aspetto il parere di qualcuno più esperto.
    Comunque alla fine ho risolto così... ho disinstallato le applicazioni anche salvate sulla SD e mi sono accorto che la memoria di archiviazione aumentava, poi le ho installate nuovamente e le ho spostate sulla SD di nuovo, ed è tornato tutto normale. Alla fine è come se le applicazioni le spostava solo in apparenza e rimanevano sulla memoria interna.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho avuto un problema simile un po' di tempo fa, dopo aver aggiornato a froyo: ho scoperto che dipendeva dalla radio fm. Ti metto il link della discussione che avevo aperto: c'è anche una possibile soluzione. Così se si ripresenta il problema, sai da cosa può dipendere.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=39242

    Inviato dal mio Legend usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NON so se persiste il problema. L'ho avuto pure io nel mio caso era la sincronizzazione di friendstreem che mangiava memoria.

    L'ho disabilitato e ora è tutto ok

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy