CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

non legge scheda SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non legge scheda SD

    Buongiorno,

    dopo oltre un anno di funzionamento impeccabile ora il mio simpatico Legend sta cominciando a farmi arrabbiare. io ho l'abitudine di spegnerlo completamente una volta a settimana per 10 minuti. Ho notato che in questo modo la memoria cache torna a liberarsi, inoltre il consiglio arriva da un amico informatico.

    Da un paio di riavvi però mi succedere che al riavvio non mi legga la scheda SD e quindi devo spegnere, togliere la SD, rimettere la SD e riavviare: a questo punto tutto ok
    Ale

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Mah... magari mi sbaglio, ma se lo riscontri solo durante l'avvio e non durante l'uso è anche possibile che semplicemente impieghi un po' di tempo a "montare" la SD.
    La SD diventa accessibile al telefono solo al termine della fase di avvio, quando viene appunto "montata".
    Se hai widget o applicazioni spostate su SD e vengono avviate automaticamente prima che la SD sia disponibile, l'effetto è che non funzionano e non si vedono le icone

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    purtroppo non è così perchè il messaggio rimane anche dopo una decina di minuti dall'avvio
    Ale

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    riutilizzando la microSD originale il problema non si presenta, in + la microSD mi da problemi di lettura sul pc...peccato per la schedina, bene me il Legend
    Ale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy