CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

tethering wifi Legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tethering wifi Legend

    il modello è un Legend con rom Cyanogen 7.0.3 che ha la possibilita di collegarsi via tethering in modalità usb e wifi.
    attualmente il collegameto internet in casa mia è costitiuto da un router di Tiscali collegato ad un Access point WiFi il quale tramite un cavo ethernet è collegato ad tv samsung che ha la possibilità di accedere ad internet.
    volevo sapere se era possibile sfruttare la tecnologia tethering presente nel telefono per sfruttarlo come access point wifi e quindi collegare tv pc o altri dispositivi.
    grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry97 Visualizza il messaggio
    il modello è un Legend con rom Cyanogen 7.0.3 che ha la possibilita di collegarsi via tethering in modalità usb e wifi.
    attualmente il collegameto internet in casa mia è costitiuto da un router di Tiscali collegato ad un Access point WiFi il quale tramite un cavo ethernet è collegato ad tv samsung che ha la possibilità di accedere ad internet.
    volevo sapere se era possibile sfruttare la tecnologia tethering presente nel telefono per sfruttarlo come access point wifi e quindi collegare tv pc o altri dispositivi.
    grazie per l'aiuto

    Non capisco il senso della domanda... visto che hai già un access point disponibile, a cosa ti server il tethering?
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perché volevo togliere tiscali e sfruttare l abbonamento. Che ho sul telefono

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    se tu hai intenzione di utilizzare solo quello per:
    tv magari con xbox
    computer per vedere video e lavorare sempre connesso
    impianto
    qualsiasi altra cosa che ti viene in mente

    ti consiglio di no perchè:
    - il consumo di dati complessivo sarebbe elevatissimo .. basti pensare un gioco della xbox quanti dati riceve e immette nella rete
    - vedere video su YT consuma un sacco
    - lo smartphone si scalda (io a volte lo uso in tethering WiFi con il pc e scalda)

    se invece navighi e usi pochino internet tipo una mezzoretta al giorno e non fai cose pesanti allora si è una buona idea sostituire l'abbonamento tiscali con quello che hai sul telefonino
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti ho anche la ps3 collegata e non ci pensavo che giocando online ci sarebbe un grande scambio di dati.
    grazie dei consigli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy