CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Aggiornamento ROM HTC Legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento ROM HTC Legend

    Salve a tutti,essendo nuovo nel mondo di Android,vorrei capire alcune cose.Ho seguito la guida di Metallaro per il root di questo dispositivo ed è andato tutto bene.Quindi adesso ho il telefono "sbloccato"(scusate il gergo terra terra).Dopo aver finito questo processo ho scaricato clockword recovery ed ho installato una ROM cucinata tra le ultime uscite(è cos' ke si dice ).Adesso mi chiedo,ho finito qui per aver il telefono pronto all'uso ed aggiornato?Mi chiedo se è giusto disattivare l'aggiornamento automatico o posso anche lasciarlo xkè cmq nn mi toglie il root?ed infine per aggiornare i vari programmi del telefono come devo fare?Grazie anticipatamente per la risposta!
    P.S.Ho installato come ROM, questa:
    [ROM][RC4b][10.09.2011] Gingerbread 2.3.3 with HTC Sense 2.1+
    ([ROM][RC4b][10.09.2011] Gingerbread 2.3.3 with HTC Sense 2.1+ - xda-developers) ma ho notato che non ha la radio FM!Siccome io la uso volevo sapere se non riesco a trovarla io o realmente non c'è?ed eventualmente in quale ROM la posso trovare?! RiGrazie!
    Ultima modifica di randomrex; 27-09-11 alle 17:10

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    NewSense 1.0 RC4b

    Known issues:
    - FM Radio -> SpiritFM Radio works - just let it use root and set as mentioned audio method to msm7x30
    - WiFi AP (no drivers) -> Some users reported that Barnacle works with checked "skip wpa_supplicant" option
    - Rare random reboots when you turn WiFi On/Off

    Leggendo tra le prime righe sul Forum di XDA si può notare ke per questa rom tra i problemi conosciuti c'è per l'appunto la radio FM ke non funziona ma si può usare SpiritFM Radio con il metodo indicato ... atro problema WiFi AP (no drivers) e Rare random reboots when you turn WiFi On/Off

    Per il resto vorrei chiedere a te come ti trovi con questa rom ? visto ke è un pò ke la tengo d'occhio e vorrei provarla !!!

    Ciao e Grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,grazie per avermi risposto. Ti posso dire al momento che tutto sommato mi trovo bene,non ho avuto problemi con il wifi ne crash,ha una grafica molto carina e devo dire che è anche + veloce del froyo che avevo in precedenza.Lo uso da poki giorni e fino ad ora posso esprimermi positivamente.Vedremo col tempo se nn esce fuori qualke problema.Spero di esser stato esaustivo,saluti.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da randomrex Visualizza il messaggio
    Ciao,grazie per avermi risposto. Ti posso dire al momento che tutto sommato mi trovo bene,non ho avuto problemi con il wifi ne crash,ha una grafica molto carina e devo dire che è anche + veloce del froyo che avevo in precedenza.Lo uso da poki giorni e fino ad ora posso esprimermi positivamente.Vedremo col tempo se nn esce fuori qualke problema.Spero di esser stato esaustivo,saluti.
    Grazie a te per la info ...
    debbo decidermi a flashare anch'io !!!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di kelevra


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ottima ROM fluida e veloce, gli unici 2 nei trovati sono l'alto consumo della batteria e il poco spazio a disposizione per le app

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Fatto ...
    mi sono deciso ed ho proceduto: prima con il root e poi con il flash ...
    la mia scelta è caduta su questa rom xkè sono amante delle novità e mi piace sempre essere un po' più avanti ... x cui scelgo sempre quanto di più aggiornato si trovi in giro ... sul Legend ancora non avevo osato procedere xkè lo uso x lavoro e non posso rischiare di incappare in problemi ... ma vista l'affidabilità di questa release ho osato e mi sono deciso ... debbo dire ke dopo quasi una settimana di intenso uso mi sono trovato abbastanza bene ... tranne x il riavvio (segnalato) quasi tutte le volte ke accendo il wi-fi ed oggi mi si è riavviato un paio di volte dopo una telefonata ... debbo confessare ke ho installato CPU tuner e credo avesse qualke problema con super-user ed i permessi di root ... x il resto la rom si comporta abbastanza bene veloce e risponde egregiamente ... non ho notato nessuna differenza riguardo al consumo di batteria ... ne per lo spazio riservato ai programmi (ma uso App 2 SD) ...
    Attendo la versione definitiva o almeno i fix per i problemi segnalati ... Ciaooo

    PS. ho già "buttato l'occhio" sul Porting della rom leaked HTC Pico con Sense 3.5 (Sense Zero) e Android 2.3.5
    Ultima modifica di ultimo125; 07-10-11 alle 18:42

  8. #7
    Androidiano L'avatar di kelevra


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    PS. ho già "buttato l'occhio" sul Porting della rom leaked HTC Pico con Sense 3.5 (Sense Zero) e Android 2.3.5
    Ciao potresti mettere un link? Grazie

  9. #8
    Androidiano L'avatar di kelevra


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    piccola ricerca su google e link trovato cmq ci sono buone speranze per vedere ancora qualche buon porting ad esempio si sta lavorando anche sul porting della rom montata sul HTC Explorer che ha caratteristiche hardware molto simili al nostro Legend... Siamo tutti in attesa... Vi terrò aggiornati

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelevra Visualizza il messaggio
    ad esempio si sta lavorando anche sul porting della rom montata sul HTC Explorer
    HTC Explorer (anche conosciuto come HTC Pico)

    speriamo di poter provare qualcosa ... nn vedo l'ora ... anche se HTC Pico/Explorer è si dotato della nuovissima interfaccia Sense 3.5, ma Sense Zero rinominata per questo device per via delle sue funzionalità ridotte (credo per motivi scontati, essendo un terminale di fascia bassa) ma è pur sempre una novità e come ho affermato nel mio post precedente, sono sempre alla ricerca per provare cose nuove !!!

    Quote Originariamente inviato da kelevra Visualizza il messaggio
    HTC Explorer che ha caratteristiche hardware molto simili al nostro Legend
    queste le caratteristiche tecniche di HTC Explorer: cpu single-core da 600MHz, un display da 3.2 pollici a risoluzione HVGA (320 x 480), 512 MB di RAM fotocamera posteriore da 3 megapixel interfaccia HTC sense 3.5, android 2.3.5 effettivamente le caratteristiche hardware si avvicinano molto al nostro Legend che con questa rom soffrirebbe solo per i suoi 384 MB di RAM ... ma vedremo i ragazzi della comunity cosa ci sapranno regalare ... ciao a tutti a presto !!!

    PS oggi nuovamente dopo una telefonata la mia nuova ROM si è inchiodata e poi reboot ... succede anche a voi ?
    Ultima modifica di ultimo125; 08-10-11 alle 18:49

  11. #10
    Androidiano L'avatar di kelevra


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    no a me non capitava... cmq ti segnalo che hanno inserito un nuovo update... io ormai sono passato alla cyanogenmod ritornerò alla sense se faranno un bel porting funzionante quasi quanto la ROM Blayo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy