CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Sincronizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione

    Buongiorno,
    mi capita che in fase di sincronizzazione con il pc, compare il msg impossibile montare/smontare la scheda di memoria del dispositivo. Ho una scheda di 4 Gb che ho formattato in seguito all'errore, e risulta essere buona. Ora da ancora lo stesso problema.
    Da cosa dipende l'errore?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io lo stesso problema

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siete riusciti a risolvere questo problema?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Murack83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, io ho un htc desire e ho il vostro stesso problema!

    Avete risolto in qualche modo voi????

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Dinozzz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Oppo Reno 10x Zoom

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Avevo il Legend originale (no root) quindi questo problema lo conosco molto bene!
    Molto spesso scollegandolo al pc mi dava il messaggio "impossibile montare/smontare la scheda di memoria del dispositivo".

    Beh ho imparato a fare le operazioni con cautela!
    Quando collegate il telefono come dispositivo USB, prima di riumoverlo passatelo come "sincronizza con pc" cosicchè possa rimontare automaticamente la schedina di memoria prima che togliate il cavo.
    Altrimenti dovete ogni volta togliere la batteria, rimetterla e riaccendere il dispositivo per vedervi la schedina montata!

    Ultima cosa, potete andare nelle impostazioni e c'è la voce SD E MEMORIA DEL TELEFONO..... da li c'è l'opzione monta o smonta scheda SD!

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Murack83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinozzz Visualizza il messaggio
    Avevo il Legend originale (no root) quindi questo problema lo conosco molto bene!
    Molto spesso scollegandolo al pc mi dava il messaggio "impossibile montare/smontare la scheda di memoria del dispositivo".

    Beh ho imparato a fare le operazioni con cautela!
    Quando collegate il telefono come dispositivo USB, prima di riumoverlo passatelo come "sincronizza con pc" cosicchè possa rimontare automaticamente la schedina di memoria prima che togliate il cavo.
    Altrimenti dovete ogni volta togliere la batteria, rimetterla e riaccendere il dispositivo per vedervi la schedina montata!

    Ultima cosa, potete andare nelle impostazioni e c'è la voce SD E MEMORIA DEL TELEFONO..... da li c'è l'opzione monta o smonta scheda SD!
    ciao Dinozz

    non so per gli altri, ma il mio problema non riguarda il funzionamento della scheda sd nel desire: la scheda sd funziona e viene vista senza problema dal mio cell, oltre che dal mio pc sia in modalità scheda di memoria sia quando la tolgo dal mio desire e l'attacco direttamente al mio pc.

    Il problema riguarda proprio la modalità di sincronizzazione: quando è attiva mi da quell' errore.

    Al momento ho deciso di fare un hard reset, e sto aspettando che rendano disponibile l'aggiornamento all'ultima versione di htc sync (Versione: 3.0.5617)

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Dinozzz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Oppo Reno 10x Zoom

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Hai controllato anche il tipo di formattazione della schedina? (chiedo per scrupolo)

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Murack83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, fat 32 e così l'ho lasciato

    cmq sto affrontando questo problema nella sezione desire, quindi forse è meglio continuare li:

    https://www.androidiani.com/forum/ht...scheda-sd.html


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy