Citazione:
Originalmente inviato da mat738
Ragazzi, a che temperatura dovrebbe lavorare normalmente la batteria di un magic? la mia sta intorno ai 28° in idle. Sono nella norma?
|
Si è abbastanza normale come temperatura. La mia è a 27.8
Comunque la mia esperienza con il magic 32A devo dire che non è poi così scandalosa. Sfiderei qualunque telefono con costantemente acceso wi fi,gps,sincronizzazione,bluetooth e 3g ad arrivare a fine giornata senza problemi. Il primo giorno di utilizzo il telefono mi è durato 7-8 ore ma è normale per il primo giorno

Per esempio l'ho caricato questa notte oggi ho fatto un'oretta circa di chiamate e mandato una 30 di sms e testato il gps per un 15minuti la batteria ora è al 71% Naturalmente oggi non ho ho usato wi fi e ho lasciato il telefono in 2g in settimana farò un abonamento flat con la wind e vi saprò dire dei consumi con 3g attivo e navigazione giornaliera abbondante. Comunque come hanno detto in molti una batteria più potente non guasterebbe. Anche una 1700 basterebbe per arrivare tranquillamente a fine giornata. Peccato che non c'è nulla tranne super mattoni con cover aggiuntuvo.