CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto! Ripristino ROM Originale per Mandare il Magic in Garanzia!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Tuzz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Aiuto! Ripristino ROM Originale per Mandare il Magic in Garanzia!

    Ciao a tutti, ho un Magic 32A con Recovery modificata e ROM RAV 1.6.3

    Grazie ad un gentile utente di questo forum, sono riuscito a prendere l'aggiornamento (RUU) che HTC mise fuori per qualche ora (per i TIM 32A) che sostanzialmente contiene la ROM originale.

    Poiché ho un fastidioso problema al mio magic (quando ricevo qualsiasi telefonata, tempo 2 minuti e la linea cade), volevo spedirlo in assistenza con la ROM Originale.

    Quando sono andato per installare la RUU per riportarlo alle impostazioni di fabbrica, mi continua a dare errore 170, sostenendo che il telefono non é collegato alla USB.

    Ho già provato a mettere e togliere il debug usb e ovviamente da adb il telefono é visto correttamente.

    Cosa può essere? Qualcuno ha già avuto questo problema?

    (uso windows7 64bit)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuzz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un Magic 32A con Recovery modificata e ROM RAV 1.6.3

    Grazie ad un gentile utente di questo forum, sono riuscito a prendere l'aggiornamento (RUU) che HTC mise fuori per qualche ora (per i TIM 32A) che sostanzialmente contiene la ROM originale.

    Poiché ho un fastidioso problema al mio magic (quando ricevo qualsiasi telefonata, tempo 2 minuti e la linea cade), volevo spedirlo in assistenza con la ROM Originale.

    Quando sono andato per installare la RUU per riportarlo alle impostazioni di fabbrica, mi continua a dare errore 170, sostenendo che il telefono non é collegato alla USB.

    Ho già provato a mettere e togliere il debug usb e ovviamente da adb il telefono é visto correttamente.

    Cosa può essere? Qualcuno ha già avuto questo problema?

    (uso windows7 64bit)
    io se vuoi ti posso uppare il mio nandroid backup fammi sapere....

    EDIT: l'ho uppata così se ti serve puoi provarla. Subito dopo il nandroid backup quando avvii il cell ti farà mettere tutte le impostazioni iniziali come se l'avessi appena comprato.
    Questo è il link: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service va messo direttamente nella cartella android (anche se sono convinto che tu già lo sapevi, per correttezza te lo dico).
    Ultima modifica di dott_ing; 20-02-10 alle 11:52
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy