CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

in attesa dell'HTC Magic alcune domande di chiarimento sui Firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in attesa dell'HTC Magic alcune domande di chiarimento sui Firmware

    Salve a tutti! Sono nuovo del forum e tra poco anche neopossessore del mio primo device android, in quanto entro fine settimana dovrei ricevere l'htc magic!!!
    Ho iniziato a leggere tutto il leggibile per poter iniziare subito a smanettare appena mi arriva e penso di aver capito tutte le operazioni principali da fare per combinarci tutto quello che voglio però volevo qualche consiglio riguardo al firmware migliore da mettere sul magic perchè ce ne sono tanti e faccio un po' di confusione...
    dunque il mio magic è un VODAFONE e le caratteristiche che io vorrei avere sono queste:
    ANDROID 2.1 (o anche 2.0)
    INTERFACCIA SENSE TIPO HERO
    e vorrei che fosse FLUIDO... quale mi consigliate? perchè ho visto che molti presentano solo molti frammenti di android 2.1 ma non sono del tutto 2.1...
    grazie 1000 anche solo per qualche indicazione

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sono nuovo del forum e tra poco anche neopossessore del mio primo device android, in quanto entro fine settimana dovrei ricevere l'htc magic!!!
    Ho iniziato a leggere tutto il leggibile per poter iniziare subito a smanettare appena mi arriva e penso di aver capito tutte le operazioni principali da fare per combinarci tutto quello che voglio però volevo qualche consiglio riguardo al firmware migliore da mettere sul magic perchè ce ne sono tanti e faccio un po' di confusione...
    dunque il mio magic è un VODAFONE e le caratteristiche che io vorrei avere sono queste:
    ANDROID 2.1 (o anche 2.0)
    INTERFACCIA SENSE TIPO HERO
    e vorrei che fosse FLUIDO... quale mi consigliate? perchè ho visto che molti presentano solo molti frammenti di android 2.1 ma non sono del tutto 2.1...
    grazie 1000 anche solo per qualche indicazione
    allora hai sbagliato telefono
    dovevi ordinare un nexus one

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ehehe l'avrei fatto volentirei, ma non penso che lo avrei trovato a 150 euro come il magic!

    cmq dovrebbe essere possibile quello che ho descritto no?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    te vuoi troppo.

    1° android 2.0 o 2.1 per magic deve ancora uscire, il migliore è la supereclair, ma non è funzionante al 100% quindi nada

    2° rom sense ce ne sono ma sono porting non essendoci nulla di ufficiale per ora, senza contare che sul vodafone non sono certo fluide.

    eclair più sense su un magic vodafone che vadano fluide scordatele non ci sono e non ci saranno mai.

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    ...e questo ci fa tornare al commento precedente:hai sbagliato telefono

    a parte gli scherzi è cosi come dice checo.....
    ma ci sono ottime rom che non ti faranno rimpiangere di aver comprato il magic

  7. #6
    Androidiano L'avatar di pluto1979d


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby90 Visualizza il messaggio
    ehehe l'avrei fatto volentirei, ma non penso che lo avrei trovato a 150 euro come il magic!

    cmq dovrebbe essere possibile quello che ho descritto no?
    sono un felicissimo possessore di magic da poco...e ne passerà di tempo prima che cambi cellulare...ma visto che lo hai pagato così poco, fossi stato in te l'avrei rivenduto a 250 ed avrei messo il tutto a fondo nexus, desire o simili

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    sia ben chiaro esistono rom ottime, ci sarà pure android 2.1 o 2.0 uficiale, non ci sarà sense ufficiale meglio a mio avviso e pure i porting saranno quel che saranno causa memoria.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille ragazzi..
    si immaginavo che avrei dovuto trovare qualche compromesso...
    però ho letto che probabilmente arriverà l'aggiornamento ufficiale a 2.0 per magic.. c'è qualche possibilità che con questo aggiornamento ufficiale venga introdotto anche sense?
    .. cmq tornando alle rom non ufficiali quali sono le migliori? secondo voi è meglio optare per una che introduce alcune funzioni del 2.0 o una che semplicemente aggiunge il porting dell'interfaccia sense? boh non so che fare ci sono troppe ROM... e poi da quel che ho capito il magic vodafone ha meno ram e dunque molta roba non si può mettere vero?
    boh mi sa che alla fine terrò il firmware che trovo già su e farò semplicemente root e partizioni per avere le app su sd...

  10. #9
    Androidiano L'avatar di pluto1979d


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby90 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille ragazzi..
    si immaginavo che avrei dovuto trovare qualche compromesso...
    però ho letto che probabilmente arriverà l'aggiornamento ufficiale a 2.0 per magic.. c'è qualche possibilità che con questo aggiornamento ufficiale venga introdotto anche sense?
    .. cmq tornando alle rom non ufficiali quali sono le migliori? secondo voi è meglio optare per una che introduce alcune funzioni del 2.0 o una che semplicemente aggiunge il porting dell'interfaccia sense? boh non so che fare ci sono troppe ROM... e poi da quel che ho capito il magic vodafone ha meno ram e dunque molta roba non si può mettere vero?
    boh mi sa che alla fine terrò il firmware che trovo già su e farò semplicemente root e partizioni per avere le app su sd...
    io direi che è prematuro pensare a quale rom mettere...usa prima il magi così come sta...trova il modo di fare tutto quello che ti serve e dopo, solo dopo, guardati in giro...non credo sia utile cambiare rom se non conosci nemmeno quella che hai
    Cmq, sense o 2.0 a parte, ti ci troverai bene

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby90 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille ragazzi..
    si immaginavo che avrei dovuto trovare qualche compromesso...
    però ho letto che probabilmente arriverà l'aggiornamento ufficiale a 2.0 per magic.. c'è qualche possibilità che con questo aggiornamento ufficiale venga introdotto anche sense?
    l'ho già detto 3 volte.
    nel vodafone magic uffcialmente no.
    forse ci sarà qualche porting dal 32A ma dubito sia funzionale.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy