CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

impostare proxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    impostare proxy

    salve ragazzi vorrei connettermi con il mio magic alla rete dello studentato in cui abito ma quest'ultima è una rete proxy con autenticazione con nome utente e password. In poche parole con firefox ho impostato proxy http 10.250.33.250 porta 3128 e poi quando vado ad aprire la prima volta firefox mi appare una schermata in cui mi chiede di inserire nome utente e password. Ho seguito la guida trovata qui sul forum quella con any cut e ho impostato il proxy e porta ma non riesco a connettermi ugualmente. Qualcuno mi può aiutare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che versione di Android hai installato?
    Io con Donut 1.6 posso navigare sotto con proxy http usando ProxySurf,
    non ci sono riuscito con browser di default anche impostando il proxy nel sistema (richiamo il menu col Dialer Vocale pronunciando la parola "proxy").
    Ho notato che quest'ultima impostazione funziona solo per la navigazione via UMTS e non wifi.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io ho la versione 1.5, ho provato anche con proxysurf dopo aver impostato il proxy ma mi restituisce sempre la pagina bianca. Tu ti connnetti ad una connessione con proxy che richiede l'autenticazione?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il proxy non richiede autenticazione, ma la connessione wireless si.
    In particolare WPA2-Enterprise - EAP-PEAP.
    Se devi connetterti a reti con questo tipo di autenticazioni su Cupcake ti consiglio Wifi-Helper (dal market), oppure potresti editare a mano il wpa_supplicant.conf ma te lo sconsiglio.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    In facoltà ho la wpa enterprise e non ho trovato alcun problema a connettermi l'unica cosa che non funziona è il download del market ma credo che sia bloccato proprio dalla connessione forse lo riconosce cone p2p. Comunque la mia connessione proxy richiede l'inserimento di nome utente e password appena apro firefox o IE è questo il problema. Perchè sull'ipod touch del mio coinquilino nella configurazione della rete wi fi oltre all'inserimento dell'inidirizzo proxy e della porta mi permette di inserire nome utente e password. Questo è il mio problema come inserire nomeutente e password?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Capisco. Il market non va perchè probabilmente puoi uscire solo con http. Bisogna vedere se esiste qualche programmino per navigare con proxy protetti da user e password.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    sto cercado da diversi giorni ma per ora non ho trovato nulla purtroppo. Mi sa che farò un'abonamento dati flat con la wind e risolvo tutti i problemi.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come ho fatto io con tre, SuperInternet e passa la paura.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Dici che con 1Gb di traffico riesco ad arrivare a fine mese? Utilizzerò ebuddy con account facebook, e fring o chi per lui per skype in più una navigazione web tranquilla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy