CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Mlign v3.3 oppure Micro Hero v2.0?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hiroyuki.. scusa se ti chiedo ancora.. ma quel file Zip che mi hai postato li cos'è??

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sarebbe un aggiornamento della rom che va a fixare alcuni bug, come scrivevo nell'elenco va flashato dopo la rom

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hiroyuki per il post:

    TheFabiuS (10-03-10)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    messo la rom con il fix provata un pò e prensenta ancora alcuni bug.. ora la fotocamera funziona ma fà foto a strisce e il video si blocca.. poi nel ricevere una chiamata nei primi 3 o 4 squilli non si vede ne il numero ne la foto di chi stà chiamando. ancora da migliorare qualcosa.. però ora in compenso sia il market che gmail funzionano alla grande, anche il gps..
    Ultima modifica di TheFabiuS; 08-03-10 alle 12:52

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    essendo una prima release direi anzi che è buona, consiglio di stare aggiornato per le nuove uscite che dovrebbero risolvere i bug.

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si dai non male.. per ora però non la vedo molto utilizzabile per un uso quotidiano.. la batteria davvero si consuma con niente.. di tanto in tanto crasha.. aspetterò aggiornamenti Vorrei provare la CSDI V.1.. dicono sia veloce è anche di grafica non male ( anche se non è sense )

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se a te interessava la sense solo per un puro aspetto di estetica allora puoi provare tranquillamente una qualsiasi altra rom e poi usare una home sostitutiva con un tema sense, ci aggiungi widget vari e risulta quasi identica.
    L'interfaccia sense viene a volte preferita per alcune funzioni in più che offre ma di contro è avida di risorse e di conseguenza anche la batteria ne risente, su di un terminale 32b poi è davvero difficile farla girare decentemente per via della ram ridotta.
    Se è solo per la grafica ti consiglio allora una superD che è veramente reattiva.

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quale sarebbe questa home sostitutiva?? vabe la sense la prefervivo sia perchè mi piaceva graficamente ma anche perchè aveva alcune cose che la rendevano più comoda.. la CSDI v.1 com'è? ne ho sentito parlare bene.. la superD l'ha provata un mio amico non ne è rimasto tanto soddisfatto..

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Di home ce ne sono tantissime tra cui scegliere, aHome, PandaHome, OpenHome, GDE, DxTop, hai l'imbarazzo della scelta. Sono tutte applicazioni che ti permettono di sostituire la tua home con una diversa e modificabile. I widget della sense li trovi cercando un pò beautiful widget.

    Per quanto riguarda CSDI non ti posso dire per esperienza perchè non l'ho provata, se ne parla bene ma più di questo non so. Al contrario mi stupisco che il tuo amico si sia trovato male con la SuperD che è quella che uso attualmente e che non mi ha mai creato problemi di nessun tipo, venendo da una cyanogen (che anche se ultimamente viene parecchio bistrattata posso dire essere ancora una delle migliori) la SuperD risulta leggermente più veloce.

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille.. allora proverò tutte e 2.. tanto ormai le stò provando tutte .. comunque io per installare altre rom ho fatto sempre:
    power + home
    wipe
    wipe / data factory reset wipe sd card
    back
    flash zip sd card
    scegliere rom
    reboot system now
    Non fà nulla se uso quests procedura???

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sisi, la procedura in genere è questa cioè entrare in recovery e dopo un bel wipe fare un flash. solo con la rom che ti ho detto prima consigliavano di fare un paio di cose in più tipo creare la partizione swap che in quel caso serviva

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy