CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Problema wifi e autorotate..!! Aiuto!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io in verità cercavo una rom sense.. ma provando sia la mlign che la micro hero che erano le 2 che mi giravano bene.. non andava ne wifi ne accelerometro, quindi ho dovuto toglierle.. ieri ho provato una beta hero dell'eris, ma troppo pensante trppi bug continui crash.. la batteria andava via con un niente.. ho provato anche la nano sense ma niente, non mi andava nelle impostazioni.. non ancora trovo una sense che mi vada non dico in tutto però usabile.. ne conosci qualcuna?? hero eclair? l'ho trovata solo per 32a.. però è stato fatto il port, cioe da 32b a 32a..

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ehh lo so! anche se non è sense ti consiglio di provare la RAv1.6.3 oppure questa:
    [ROM] "Android 2.1 for 32B" - No A2SD - 3D graphics and YouTube working [07/03/2010] - xda-developers
    questa qui è ancora in fase di sviluppo ma sembra che funzioni quasi tutto ti conviene provarla.
    Oppure c'è questa qui:
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=636212
    Oppure potresti provare la ormai stragettonata cynogen arrivata alla versione 4.2.15

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sisi, quelle le avevo gia viste, però in tutta sincerità le cyanogen non mi tirano granchè.. cercavo una sense.. e la stò cercando tutt'oraa .. se ne conosci, puoi linkarmene qualcuna??

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy