CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema di collegamento con il Sync

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema di collegamento con il Sync

    Buongiorno a tutti, finalmente due giorni fa mi é arrivato il Magic. Ieri l'ho passato, qnd potevo, a testarlo, non avendo mai avuto modo di provarne bene uno. Ho visto che ha la 1.5 di Android, cosí ieri sera volevo aggiornarlo alla 1.6 ufficiale. Solo che per farlo, ho dovuto installare Htc Sync. Primo intoppo é che mi diceva si disabilitare l'antivirus, ma avendo AVG non ho proprio capito come fare a staccarlo. Quindi ho continuato con l'installazione,portandola a termine. Ma una volta riavviato e collegato il Magic al pc, il dispositivo mi veniva rilevato solo come unità di massa e basta. Mi sapreste indicare se ho sbagliato in qualche passaggio? Sarà che non ho staccato l'antivirus che da tutti sti problemi?
    Volevo installare la ROM 1.6, prima di pacioccarlo per bene, per notare veramente tutti i cambiamenti nell'evoluzione del SO..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supreme Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, finalmente due giorni fa mi é arrivato il Magic. Ieri l'ho passato, qnd potevo, a testarlo, non avendo mai avuto modo di provarne bene uno. Ho visto che ha la 1.5 di Android, cosí ieri sera volevo aggiornarlo alla 1.6 ufficiale. Solo che per farlo, ho dovuto installare Htc Sync. Primo intoppo é che mi diceva si disabilitare l'antivirus, ma avendo AVG non ho proprio capito come fare a staccarlo. Quindi ho continuato con l'installazione,portandola a termine. Ma una volta riavviato e collegato il Magic al pc, il dispositivo mi veniva rilevato solo come unità di massa e basta. Mi sapreste indicare se ho sbagliato in qualche passaggio? Sarà che non ho staccato l'antivirus che da tutti sti problemi?
    Volevo installare la ROM 1.6, prima di pacioccarlo per bene, per notare veramente tutti i cambiamenti nell'evoluzione del SO..
    ho avuto oggi il tuo stesso problema... se risolvi o hai già risolto, puoi riferire anche a me che fare? grazie

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non so come e il perchè, ha fatto l'aggiornamento da solo. Dopo un pò che l'ho utilizzato, spesso con il wifi attaccato, mi è venuta fuori tipo una finestra popup che mi diceva che era disponibile un aggiornamento, con le opzioni di eseguire l'aggiornamento e rimandarlo (se ricordo bene). Quindi devi solo pazientare un pò, che l'aggiornamento arriva.

    Però ti devo avvertire: se hai intenzione poi in futuro di moddare il Magic, quindi pacioccandolo cambiandogli ROM, non eseguire l'aggiornamento, che con questo nuovo è un pò più un problema cambiare ROM. Ti consiglio di valutare o meno di fare l'aggiornamento..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy