CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

[Magic Vodafone] Rom migliore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    [Magic Vodafone] Rom migliore

    Girovagando sia qui che su Xda, ho cominciato a ricercare la rom ideale per me. Quello che diciamo mi servirebbe è sicuramente in principio la stabilità in modo da poter prendere dimestichezza con l'ambiente. Io sono un attuale utente windows mobile e ho avuto moltissimi device con tutti i loro pro e contro. Siccome in questo forum c'è gente molto + pratica su android di me vorrei un vostro parere. La mia attenzione attualmente è focalizzata sulla Cyanogen che mi sembra, a leggere, una delle migliori e soprattutto con tutto funzionante (Bluetooth, Gps, ecc ecc) e soprattutto senza la necessità di mettere swap. Mi sarebbe inoltre piaciuto avere l'orologio stile sense che ho visto su alcuni video su youtube con questa rom. E' possibile averlo o è troppo pesante?

    Grazie a tutti per le possibili risposte che riceverò e scusate per le mille domande!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io personalmente ho provato cyano e superd e devo dire che come stabilità sono pressoché identiche, ma prediligo la superD anche se par di ricordare che la batteria durava sensibilmente di piú con la cyano. Ora con l ultima superD non ho nemmeno problemi di bluetooth e la batteria mi porta accompagna a nanna a mezzanotte con un 35% residuo...niente male, l unico consiglio é quello di povarle per qualche giorno.

    PS.
    Per l orologio scarica beautiful widgets con le sue varie skins


    Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
    were you expecting a signature? no! sorry! I've nothing to say.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Beh se devo scegliere preferisco avere + batteria! per il widget non lo so... vedrò quando avrò il telefono però volevo qualcosa di meglio... sono troppo esigente!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    Girovagando sia qui che su Xda, ho cominciato a ricercare la rom ideale per me. Quello che diciamo mi servirebbe è sicuramente in principio la stabilità in modo da poter prendere dimestichezza con l'ambiente. Io sono un attuale utente windows mobile e ho avuto moltissimi device con tutti i loro pro e contro. Siccome in questo forum c'è gente molto + pratica su android di me vorrei un vostro parere. La mia attenzione attualmente è focalizzata sulla Cyanogen che mi sembra, a leggere, una delle migliori e soprattutto con tutto funzionante (Bluetooth, Gps, ecc ecc) e soprattutto senza la necessità di mettere swap. Mi sarebbe inoltre piaciuto avere l'orologio stile sense che ho visto su alcuni video su youtube con questa rom. E' possibile averlo o è troppo pesante?

    Grazie a tutti per le possibili risposte che riceverò e scusate per le mille domande!
    Ciao, dopo aver provato molte rom (sia su base 1.6 che 2)devo dire che , a parer mio, le migliori sono la super d e la fast test (la migliore in assoluto come velocità e durata della batteria),sulle rom che si basano su 1.6 funziona tutto.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ma hai dovuto partizionare la SD? Perchè leggevo che è necessario il partizionamento... Avrei preferito non farlo devo essere sincero... Per adesso si intende!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    Ma hai dovuto partizionare la SD? Perchè leggevo che è necessario il partizionamento... Avrei preferito non farlo devo essere sincero... Per adesso si intende!
    No, niente partizionamento,se vuoi mettere la Fast test ti consiglio di partire dalla 3.0 (quella base con launcher trasparente, ottima, attualmente la mia preferita) poi se vuoi, flashi la 3.02 e la 3.03 senza wipe , quest'ultima ha il launcher del nexus .

    forum androidiani
    https://www.androidiani.com/forum/ht...-fasttest.html

    forum ufficiale di Htcclay -Fast test
    [ROM] {G1/Mytouch 3G} Htcclay FastTest v3.0.3 and SuperFast v1.0 [03-21-10] - AndroidSPIN Forums

    P.S. Ovviamente devi avere i permessi di ROOT
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Eheheheh è arrivato e devo dire che è molto bello. Ovviamente sono un fortunello e ho il perfected SPL 1.33.0007 con 1.6.... adesso sono in cerca di guide e materiale... vediamo cosa riesco a trovare... per adesso lascio questa

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    Eheheheh è arrivato e devo dire che è molto bello. Ovviamente sono un fortunello e ho il perfected SPL 1.33.0007 con 1.6.... adesso sono in cerca di guide e materiale... vediamo cosa riesco a trovare... per adesso lascio questa
    Questa è la guida per diventare root con perfect spl :

    Rootare HTC Magic Con Donut e Perfect SPL - AndroidWiki
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Wow siete una risorsa... manco il tempo di mettermi a cercare e c'è già una risposta! Grazie come sempre

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ma va bene anche per il 32B?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy