CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Rom Sense per magic tim e magic vodafone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    La settimana scorsa stavo per acquistare un htc hero ma poi il venditore si è tirato indietro. Sono venuto a conoscenza del magic, e visto che costa pure di meno ho deciso di prendere questo cell usato.

    Ho due possibilità:
    -htc magic tim
    -vodafone magic (bianco)

    Ho letto che ci sono differenze. Io vorrei questo: l'interfaccia sense come sull'hero, quindi esiste una rom stabile per fare questo per il magic tim e il magic vodafone? Ma ci sono rom per questi magic con android 2.1?


    Grazie.
    fai una ricerca ci sono decine di 3d come il tuo.
    in sostanza
    con 32b sense non ci va a genio per via della ram
    col 32a si ma non c'è nulla di ufficiale per ora

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    fai una ricerca ci sono decine di 3d come il tuo.
    in sostanza
    con 32b sense non ci va a genio per via della ram
    col 32a si ma non c'è nulla di ufficiale per ora
    Ho cercato ma non ho trovato la risposta alla domanda che ho proposto..perchè purtroppo ho trovato pareri discordanti su questo fatto della ram. In generale si afferma (come da specifiche tecniche) che il tim ha piu ram del vodafone, ma poi in alcuni 3d ci sono utenti con quello tim che affermano di avere la stessa ram del vodafone.

    Su youtube ho visto video di vodafone e tim con la sense e a me sembrano uguali, ovvio che mi fido di piu dei pareri in questo forum e quindi eventualmente prendo il tim (che purtroppo ho trovato solo nero mentre lo preferirei bianco). Mi spiace non ci sia il flash in tutti questi htc che sono già costosi, ma va beh, hanno android e il touch, costeranno tanto per quello!!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Ho cercato ma non ho trovato la risposta alla domanda che ho proposto..perchè purtroppo ho trovato pareri discordanti su questo fatto della ram. In generale si afferma (come da specifiche tecniche) che il tim ha piu ram del vodafone, ma poi in alcuni 3d ci sono utenti con quello tim che affermano di avere la stessa ram del vodafone.

    Su youtube ho visto video di vodafone e tim con la sense e a me sembrano uguali, ovvio che mi fido di piu dei pareri in questo forum e quindi eventualmente prendo il tim (che purtroppo ho trovato solo nero mentre lo preferirei bianco). Mi spiace non ci sia il flash in tutti questi htc che sono già costosi, ma va beh, hanno android e il touch, costeranno tanto per quello!!
    io ho dato un'occhiata veloce e ho trovato ad un prezzo decente questo:
    HTC Magic white tim

    e altri che costavano di più

    anche se spendere quella cifra dopo che sono usciti quelli nuovi HTC non so se convenga, ma de gustibus

    disclaimer:non conosco il venditore e non sono affiliato a loro
    G6 Silver - G3 grey

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Grazie per la ricerca! Ovviamente quella cifra è a dir poco ASSURDA. In rete si trova nuovo a 299 euro, ma io comunque lo cerco usato per risparmiare perchè per me 300euro un cellulare senza manco il flash non ce li vale proprio..

    Finora come ho scritto ne ho trovato uno bianco ma vodafone in garanzia a 180euro, e uno nero tim rootato e con sense solo cell + cavo senza scatola a 170. Entrambi non trattabili.

    Ovvio che eventualmente decido di comprarlo prendo uno di questi 2.

    Grazie comunque per il link.

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Ho cercato ma non ho trovato la risposta alla domanda che ho proposto..perchè purtroppo ho trovato pareri discordanti su questo fatto della ram. In generale si afferma (come da specifiche tecniche) che il tim ha piu ram del vodafone, ma poi in alcuni 3d ci sono utenti con quello tim che affermano di avere la stessa ram del vodafone.

    Su youtube ho visto video di vodafone e tim con la sense e a me sembrano uguali, ovvio che mi fido di piu dei pareri in questo forum e quindi eventualmente prendo il tim (che purtroppo ho trovato solo nero mentre lo preferirei bianco). Mi spiace non ci sia il flash in tutti questi htc che sono già costosi, ma va beh, hanno android e il touch, costeranno tanto per quello!!
    la ram è diversa c'è poco da dire basta vedere i datasheet, dove hai trovato ste inesattezze?

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milkbar Visualizza il messaggio
    io ho dato un'occhiata veloce e ho trovato ad un prezzo decente questo:
    HTC Magic white tim

    e altri che costavano di più

    anche se spendere quella cifra dopo che sono usciti quelli nuovi HTC non so se convenga, ma de gustibus

    disclaimer:non conosco il venditore e non sono affiliato a loro
    è un vodafone quello.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ora non riesce fuori il 3d ma parlava della ram del magic. Un utente, all'ultima pagina ha dichiarato che ha il magic tim ma con la ram inferiore. Quindi a meno di errori di questo utente, o di travegole viste da me () sta storia non mi torna per niente, ma ovviamente, ripeto, mi fido delle tue affermazioni e di quanto cmq detto anche da altri utenti. Se scelgo scelgo il magic tim.

    Grazie ancora!

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    ora non riesce fuori il 3d ma parlava della ram del magic. Un utente, all'ultima pagina ha dichiarato che ha il magic tim ma con la ram inferiore. Quindi a meno di errori di questo utente, o di travegole viste da me () sta storia non mi torna per niente, ma ovviamente, ripeto, mi fido delle tue affermazioni e di quanto cmq detto anche da altri utenti. Se scelgo scelgo il magic tim.

    Grazie ancora!
    si sarà sbagliato l'utente, scambiando memoria interna con ram.
    esistono 3 tipi di magic

    32A o TIM con 288mb di ram
    32B o Vodafone 192MB di ram gestito da google
    mytouch3g1.2 e fender con 256 mb di ram

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checo Visualizza il messaggio
    è un vodafone quello.
    c'è molta confusione in rete riguardo 32A e 32B, foto di uno invece che l'altro e caratteristiche errate.

    in questo caso pur avendo sia foto del vodafone che caratteristiche penso (dal prezzo) che sia comunque un 32A.

    è ovvio che se uno è interessato prima si telefona o si manda una mail per avere la certezza
    G6 Silver - G3 grey

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    avere più ram è sempre meglio...quindi ti consiglio il tim...io ce l'ho da un 2 mesetti ormai e mi ci trovo benissimo...se vuoi una rom Hero ne trovi tantissime..devi solo vedere cosa vuoi...ad esempio la sampei legend mi ricordo di aver letto che aveva un problema con la fotocamera...poi c'è da dire il discorso della radio ed spl...tutti i magic tim escono con radio old e quindi puoi mettere certe Rom...per mettere la cursorsense(che sul web indicano come la migliore con Sense) devi aggiornare radio ed spl operazione,a detta di tutti,leggermente pericolosa in quanto si rischia il brick del phone...cmq a mio parere il Tim è migliore del Voda e ti consiglio quello;io per rom uso una myhero basata su 1.5,mi ci trovo bene e la batteria diciamo che dura abbastanza...cmq per il colore nn è un problema le cover si trovano anche se su internet nn c'è l'ombra di un video su come si faccia,se chiedi in un qualunque forum ti mandano il pdf del htc che è praticamente incomprensibile perchè dice come smontare tutto il cell...se vuoi te lo passo ma credimi che nn si capisce dove si ci deve fermare...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy