CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Radio FM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di kalos091


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Radio FM

    Ciao a tutti ragazzi. da quando ho iniziato a flashare rom ho in pratica detto addio alla radio fm che era incorporata sul magic, in quanto nessuna rom la possiede (non so per quale motivo). sapete dirmi come installarla???
    Ultima modifica di kalos091; 14-04-10 alle 12:22

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    mmm...ti parlo da perfetto ignorante...cmq che magic hai vodafone o tim???io ricordo che cmq il magic nn abbia la radio fm...o almeno il tim(che poi è quello che possiedo)nn ce l'aveva...cmq nessuma rom ha una radio fm,ma perchè credo che il magic nn abbia un sintonizzatore radio fm...può avere le radio di internet ma nn le radio fm...spero di nn averti sparato una ca**ata...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche io direi che il Magic non ha il sintonizzatore FM, forse il Fender, ma forse...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di kalos091


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si avete ragione ho detto una cavolata mi confondevo con l'omnia... ahahha quindi non c'è speranza di mettere la radio?? manca proprio il modulo?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    esattamente...nel magic nn esiste i sintonizzatore fm...per sentire la radio forse dovresti comprare una cuffia con radio integrata...io ce l'ho per l'ipod...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    esattamente...nel magic nn esiste i sintonizzatore fm...per sentire la radio forse dovresti comprare una cuffia con radio integrata...io ce l'ho per l'ipod...
    oppure se hai una connessione flat le ascolti online...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy