CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Molti dubbi....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Molti dubbi....

    Ciao a tutti, sono un possessore di un nokia 5800, e vorrei passare al magic... Il sistema symbian, ormai, lo conosco alla grande, poi i nokia, sono facilissimi da usare,e mi sono venuti un pò a noia,ormai con questo è il quarto nokia che ho... e devo dire, che pur essendo valido come cellulare ma mi è venuto a noia... ora il mio timore di passare al magic, è questo: i nomi che ho memorizzati sulla sim, li posso memorizzare direttamente sul magic, oppure devo passarli sul pc? i contatti in rubrica, posso associare una suoneria differente per contatto, oppure no? le suonerie del nokia, le posso trasferire sul magic? grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    1 - Si, il magic può importare i contatti dalla SIM

    2 - Si, puoi associare una suoneria differente per contatto

    3 - Si, basta che siano MP3, li metti nella SD del Magic ed hai finito.

    saluti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi per le mie mille domande, ma sono vicinissimo a prenderlo... Lo prenderò "brandizzato tim" con il contratto... volevo sapere, è difficile scrivere i messaggi? e poi con il nokia, se lo capovolgo, quando ho la suoneria,smette di suonare, ed entra in modalità silenzioso, lo fa anche il magic? mi potreste dire qualcosa di "divertente" che fa il magic? lo sfondo si può cambiare? l'orologio si può mettere digitale,invece di analogico? grazie mille!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    1 - Per i messaggi se arrivi da Nokia i primi tempi sarà dura, ma non ti preoccupare perchè ti ci abitui; anche io arrivo da Nokia.

    2 - Quello della suoneria non ho mai provato; penso di no, cmq magari sul market si trova un'applicazione per farlo

    3 - Lo sfondo si può cambiare alla grande, nel senso che ce ne sono già preinstallati, altri li trovi sul market (interi pacchetti di sfondi), infine puoi metterci un jpg che vuoi tu

    4 - Si, sul market esistono tanti widget di orologi e calendari; pensa c'è anche un orologio in numeri binari!

    Infine rispondo alla tua domanda su cosa fà di divertente, e te lo paragono ad un Nokia; allora per scrivere forse i Nokia sono ancora avanti, soprattuto se hai una full-qwerty hardware e poi sono molto completi come dotazioni. Però col Magic finalmente navigo a guardo la posta come si deve. .....Posso mettere in bolla i quadri, posso parcheggiare l'auto e ritrovarla col GPS, ho sempre con me una bussola ed un metal detector.....boh tutte cose così che si trovano sul maket

Discussioni simili

  1. doubleTwist, un "Itunes" per Android e molti altri
    Da maverickcri nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10-02-11, 10:58
  2. Quanti dubbi!
    Da gabbre nel forum Android Cafè
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18-10-09, 11:47
  3. Dubbi
    Da NiCh nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16-10-09, 08:57
  4. problemi vari!!!URGENTE!!Rispondete in molti
    Da Diabolik nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-08-09, 17:10
  5. Dubbi
    Da apus nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 01-04-09, 18:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy