Vi racconto in breve la storia qualche giorno fà il mio magic vodafone a smesso di funzionare a dovere (non si sente nulla se mi chimano, ma in vivavoce si).
Avendolo acquistato a Febbraio su internet in Inghilterra non ho scontrino o nulla che conprovi l'acquisto.
Contattata l'HTC telefonicamente una signorina mi dice che dal numero seriale e dall'imei del terminale è in garanzia fino al 2011, ma non avendo scontrino mi avrebbero spedito per email loro un certificato di garanzia da poi allegare al centro raccolta di Perugia per la riparazione.
Dopo diversi giorni non avendo ricevuto nessuna email li ricontatto telefonicamente e un altra signorina arrogante come non mai mi dice che è impossibile che loro mi mandano un certificato di garanzia e che sia dal seriale che dall'imei mi potevano dire se il prodotto era ancora in garanzia, dopo vari battibecchi mi dice che senza uno scontrino non potevo portarlo al centro raccolta, ma che avrei dovuto portarlo alla Vodafone in ripararzione.
Ok sono andato alla vodafone ho lasciato il telefono in ripararzione e dopo 3 giorni mi arriva un messaggio dove mi viene detto che la Vodafone non accetta il terminale per la ripararzione, senza specificare il motivo.
Mentre scrivo non li ho sentiti a voce pertanto riporto solo quello che è scritto.
Ora secondo voi cosa dovrei fare oltre ad avere un telefono che non funziona e che tutti mi si rifiutano di riparare?