CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HTC Magic TIM "sordo"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Note4 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    HTC Magic TIM "sordo"

    Ho da un anno ormai un magic 32a tim che utilizzo con Vodafone.

    Il mio telefono ha sempre avuto difficoltà a ricevere con questo gestore, tanto che ho dovuto prendere una scheda h3g e un altro telefono per poter chiamare senza problemi di rete.

    Ma dopo tanto e tanto tempo che spippolo per i forum, alla ricerca di una soluzione, sono venuto a conoscenza del menu interno del magic, dove si arriva digitando dal dialer la sequenza *#*#4636#*#* qui, dentro la voce informazioni telefono, si accede a: impostazioni tipo di rete preferito ed elenco cosa riporta il menu a tendina sotto:

    WCDMA preferred
    GSM only
    WCDMA only
    GSM auto (PRL)
    CDMA auto (PRL)
    CDMA only
    EvDo only
    GSM/CDMA auto (PRL)
    Unknown Sconosciuto

    Io l'ho settato su GSM/CDMA auto (PRL) e mi sembra che adesso in casa prenda meglio (ho fatto prove a chiamare e a ricevere e a scaricare tramite connessione di rete no wifi), ma mi riservo di provarlo meglio fuori domani dove riscontro i problemi ogni giorno (dove so che c'è buona copertura e non mi prende o mi prende poco), ma ho notato che butta giù velocemente la batteria, almeno mi sembra.

    Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio il significato del menu sopra e se ho scelto il settaggio giusto?

    Grazie.

    P.S.: La rom che uso è l'ultima sanpei con new radio!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Note4 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Nessuna risposta?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy