CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

CursorSense 1.2.6.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Macaco Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per le risposte..ma mi sa che mi terrò stretto la mia cursorsense..finchè non verrà una 2.1 decente..o perchè no..la froyo :P
    Guarda che la Smoki è molto più che decente!!! Pur con i piccoli difetti ancora da limare, è una rom meravigliosa!

    Quote Originariamente inviato da Macaco Visualizza il messaggio
    Invece per la domanda sopra..che mi dici?? è normale che pur avendo installato la versione 1.2.6.1 nelle info telefono non mi venga l'1 finale?? ma solo 1.2.6?
    Normale.

    Quote Originariamente inviato da Macaco Visualizza il messaggio
    Inoltre nella home ho l'orologio..solo che sotto non mi viene anche il meteo..come mai??
    Rimuovi il widget e rimettilo. Ti chiederà di impostare una città per il meteo. Fallo e finalmente tutto funzionerà!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

    Macaco (25-05-10)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di Macaco


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Guarda che la Smoki è molto più che decente!!! Pur con i piccoli difetti ancora da limare, è una rom meravigliosa!


    Normale.


    Rimuovi il widget e rimettilo. Ti chiederà di impostare una città per il meteo. Fallo e finalmente tutto funzionerà!
    Siccome non trova nel database la mia città è possibile settarlo che si regoli sempre in base alla mia posizione?? (ossia dove mi trovo in quel momento?) ho provato a selezionare.."la mia posizione" quando mi chiede appunto la città..ma non ottengo niente...solo l'orologio senza meteo..se invece scelgo appunto una città funziona anche il meteo..

  5. #13
    Androidiano L'avatar di aKiLL3r


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Bòrgaro [TO]
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiedere una cosa: è possibile sulla cursorsense aggiornare i widget htc? Mi spiego: sulla smoki, ad esempio, il widget dell'orologio col meteo, appena dopo lo sblocco del telefono, fa una simpatica animazione in base al tempo che fa; sulla cursor questo non accade...

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Macaco Visualizza il messaggio
    Siccome non trova nel database la mia città è possibile settarlo che si regoli sempre in base alla mia posizione?? (ossia dove mi trovo in quel momento?) ho provato a selezionare.."la mia posizione" quando mi chiede appunto la città..ma non ottengo niente...solo l'orologio senza meteo..se invece scelgo appunto una città funziona anche il meteo..
    E' possibile. Però la tua posizione gliela devi far rilevare in qualche modo... Vai nelle impostazioni e attiva il rilevamento della posizione attraverso la triangolazione wi-fi o GPS. Una volta rilevata dovrebbe tenertela anche nel widget pur disabilitando il posizionamento nelle impostazioni.
    Prova e fammi sapere.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aKiLL3r Visualizza il messaggio
    Vorrei chiedere una cosa: è possibile sulla cursorsense aggiornare i widget htc? Mi spiego: sulla smoki, ad esempio, il widget dell'orologio col meteo, appena dopo lo sblocco del telefono, fa una simpatica animazione in base al tempo che fa; sulla cursor questo non accade...
    Non credo siano compatibili per una questione di "framework". I widget HTC, a differenza di quelli android "puri", non funzionano senza il relativo framework. E questo, prevedibilmente, va evolvendosi perdendo per strada la retrocompatibilità a vantaggio di nuove features.
    Se ho scritto scempiaggini prego un mod esperto di correggermi.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Macaco


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho provato a scaricare qualche overclock widget, ma mi consentono solo di diminuire la frequenza di clock...esiste un widget che mi consente di superare i 528 Mhz di frequenza "di fabbrica", tipo fino a 600 ad esempio per avere un compromesso tra prestazioni/consumo batteria/sicurezza che non si bruci il telefono..

  9. #17
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    e no.... per l overclock bisogna agire sul kernel...
    superstite DESFO 2010

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Macaco


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non vedo l'ora arrivi una 2.1 magari ufficiale..priva di bug..e velocità come una cursorsense..e speriamo anche in Froyo per il nostro Magic..con qualche porting!
    Lg Optimus 2x
    - Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Macaco Visualizza il messaggio
    Ho provato a scaricare qualche overclock widget, ma mi consentono solo di diminuire la frequenza di clock...esiste un widget che mi consente di superare i 528 Mhz di frequenza "di fabbrica", tipo fino a 600 ad esempio per avere un compromesso tra prestazioni/consumo batteria/sicurezza che non si bruci il telefono..
    Come ti ha scritto androtopo devi installare un kernel che supporti l'OC.
    QUI su xda c'è una discussione su un kernel con supporto all'oc fino a 710Mhz.
    Io l'ho provato ed effettivamente la rom diventa ancora più veloce e reattiva.
    Però ho avuto problemi con lo standby, nel senso che a volte il cell faceva mooolta fatica a ritornare "acceso" (dovevo premere numerose volte i vari pulsanti e "sperare"). Alla fine, i benefici sono miseri se non usi il cell per giocare e quindi sono tornato alla versione liscia a 528Mhz.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Macaco


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Come ti ha scritto androtopo devi installare un kernel che supporti l'OC.
    QUI su xda c'è una discussione su un kernel con supporto all'oc fino a 710Mhz.
    Io l'ho provato ed effettivamente la rom diventa ancora più veloce e reattiva.
    Però ho avuto problemi con lo standby, nel senso che a volte il cell faceva mooolta fatica a ritornare "acceso" (dovevo premere numerose volte i vari pulsanti e "sperare"). Alla fine, i benefici sono miseri se non usi il cell per giocare e quindi sono tornato alla versione liscia a 528Mhz.
    Intanto non rischio e lo lascio liscio..in compenso però ho installato overclock widget ed ho impostato un clock inferiore...mi pare a 245mhz quando si spegne lo schermo...spero quindi che la batteria ringrazierà...vedremo
    Lg Optimus 2x
    - Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy