CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consigli su cambio cellulare..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di PussyMonsta


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    564
    Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Consigli su cambio cellulare..

    Salve a tutti... Insomma come da titolo io sto valutando bene se cambiare il mio magic 32b oppure no...
    Infatti sto pensando visto che ho visto che la vodafone sta vendendo l'N1 ci sto proprio facendo un pensierino...
    Infatti se come ha detto google il froyo arriverà anche per i nostri nonnetti me lo tengo altrimenti lo cambio. Pero è qui che ora incappa la mia scelta infatti o N1 oppure desire infatti l'interfaccia desire mi arrapa a manetta pero il desire non è google experience l'unica pecca...Infatti poi non vorrei prendermi il n1 per poi come x il magic dopo qualche mesetto non vedere + l'ombra di neanche un aggiornamento...
    Insomma che mi consigliate?
    P.s se lo prendo lo prenderò quest'estate quando andrò a lavorare...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PussyMonsta Visualizza il messaggio
    ...
    Infatti se come ha detto google il froyo arriverà anche per i nostri nonnetti ...
    e dov'è che hai letto questa cosa?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di PussyMonsta


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    564
    Smartphone
    Xperia Arc S , HTC Magic 32B

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 93 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whites11 Visualizza il messaggio
    e dov'è che hai letto questa cosa?
    Mah google sembra aver detto che ci sarà anche per noi e poi cmq si sente in giro spesso su forum ma certo bisogna prendere veramente con le pinza queste affermazioni...

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Adamanthar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me il discorso vale la pena di differenziarlo in due casi:

    A) vuoi tenere sempre e solo ROM originali, ed aspettare quindi che HTC/google rilasci gli aggiornamenti

    B) ROM cucinata e passa la paura.

    Nel caso A il nexus one è un ottimo acquisto, sicuramente sarà il primo a ricevere gli aggiornamenti ufficiali, nonchè il modello di punta di mamma Google.
    Nel caso B la versione della ROM non dovrebbe preoccuparti, come ci dimostra il bravo Cyano, possiamo montare la 2.1 pienamente funzionante e presto la 2.2 (esiste già la 2.2 per Magic, anche se non utilizzabile).

    In generale il passaggio da Magic a Nexus1 IMHO vale la pena solo se ti interessano i videogiochi, che chiaramente sul Magic girano male o non girano proprio. Di altre features importanti che sul Magic non funzionano (a parità di versione) non ne vedo.

    Consideriamo che cmq il Magic ha un anno di vita (rispetto all'uscita italiana) ed è un peccato mandarlo già in pensione.


    ...Poi probabilmente mi comprerò un N1 lo stesso, ma questo è un altro discorso... :P
    HTC Magic 32A TIM branded
    Cyanogen 5.0.8 stable
    Recovery AmonRA 1.7.0

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di federicolandra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Robilante (CN)
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ciao PussyMonsta! anch'io possiedo un magic tim branded che fino ad ora non mi ha mai deluso....certo bisogna ammettere che invidio anche le nuove versioni di android ma per questo ci sono le rom cucinate...ma diciamoocelo: non è la stessa cosa che avercela originale! infatti io ti consiglierei, sempre rimanendo sugli android ovviamente:
    1) nexus one/htc desire
    2) legend
    3) wildfire/milestone
    questi sono quelli che a mio parere valgono la pena di essere presi in considerazione. ci sarebbe anche l' X10, ma l'impressione che mi ha dato non è molto buona, tranne per timescape e mediascape. se hai un pò di soldi da spendere ti consiglierei il nexus o il desire, che costano entrambbi 499 , altrimenti andrei sul legend personalmente. spero di esserti stato utile per la scelta! ciao a tutti! =)

  7. #6
    Androidiano L'avatar di greatteacher


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    fossi in te aspetterei.. si perchè ormai il nexus è già vecchio e con questa mentalità tra 6 mesi avrai voglia di sostituirlo con un nuovo smartphone che monterà uno snapdragon dual core Qualcomm Snapdragon fa gli smartphone dual-core - Tom's Hardware e magari avrà lo schermo senza bug e chissà cos'altro.
    il magic è un ottimo terminale e molto probabilmente verrà aggiornato (32b) e usciranno anche tante rom cooked per tutti i gusti.
    Galaxy S4 GT-9505
    ROM : XXUAME2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy