CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

whatsapp & outlook express

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    whatsapp & outlook express

    Ciao ragazzi, mi servirebbe un vostro aiuto! è diverso tempo che giro per forum alla ricerca di qualcuno che mi dia una spiegazione definitiva... è possibile trovare queste due applicazioni?? whatsapp & outlook express, la seconda mi serve assolutamente per lavoro.... la prima mi serve per chattare con tutti i miei amici down con l'Iphone (non vorrei cominciare a pensare che la apple è migliore!!)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Penguin Village
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Wathsapp la trovi sul market... Per outlook non saprei...

    Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    whatsapp è disponibile sul market se hai android 2.2, se hai la versione 1.6 devi aggiornarlo alla versione 2.2...
    per la mail non so di preciso cosa ti serva, ma potresti configurare l'account exchange nell'applicazione email, oppure inoltrare le mail della tua casella di posta alla posta di gmail e quindi riceverle da lì...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1991frank1991 Visualizza il messaggio
    whatsapp è disponibile sul market se hai android 2.2, se hai la versione 1.6 devi aggiornarlo alla versione 2.2...
    per la mail non so di preciso cosa ti serva, ma potresti configurare l'account exchange nell'applicazione email, oppure inoltrare le mail della tua casella di posta alla posta di gmail e quindi riceverle da lì...
    Purtroppo whatsapp non lo trovo sul market perchè ho ancora la 1.5 ma ho provato più volte ad aggiornarlo senza risultati! Voi sapete dirmi come posso fare? C'è un assistenza o qualcuno che può aiutarmi A Roma?? Sono disperato!

  6. #5
    Ang90
    Guest
    Predefinito

    da quanto ne so valerix dovresti toglierli il brand,oppure cambiare rom,io un htc magic e anche io sono rimasto alla 1.5,dovrersti metterci anche io whatsapp e non sapendone troppo non so dove metter mano per modificare la rom,se qualcuno ci sa aiutare batta un colpo!!!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Dovete aggiornare la rom, l'ultima ufficiale è basata su android 2.1 quindi dovete passare ad una rom moddata. Tutte le informazioni le trovate sul wiki del forum, anche se un pò datate funzionano.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy