CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

applicazioni per google maps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    strano è possibile che non sia piu disponibile per 1.5...?
    la cursor l'ho tolta una settimana fa e nel market maps c'era......
    se vuoi te la posto...
    ti ringrazio tanto, comunque sto valutanto se passare alle 2.1 per vedere un pò come sono. Tanto sembra funzionare tutto con la cursor (che sinceramente trovo molto simile alla hero se non fosse per qualche miglioramento)

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho appena messo capyhero 2.1 devo dire che non sembra male, il navigatore è già presente e necessita solo di un aggiornamento per il supporto voce, giusto l'avvio sembra un pò meno veloce della cursor

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Google maps "non aveva" il navigatore.. adesso invece si, è attivo anche in Italia
    è ovvio che se stai sulle indicazioni stradali dopo un po' si spegne lo schermo
    ma usando il navigatore, che tra l'altro adesso va anche molto bene,lo schermo non si spegne
    scusami se "insisto" ma non riesco proprio a far funzionare gmaps su capyhero.

    continua a ricercare il segnale gps che però non trova mai. E' un problema che hanno diverse persone ma ancora non ho trovato nessuna soluzione. Ho provato anche a installare l'apk della versione brut ma non va lo stesso. tu come hai fatto?

    grazie mille

  5. #24
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reol Visualizza il messaggio
    scusami se "insisto" ma non riesco proprio a far funzionare gmaps su capyhero.

    continua a ricercare il segnale gps che però non trova mai. E' un problema che hanno diverse persone ma ancora non ho trovato nessuna soluzione. Ho provato anche a installare l'apk della versione brut ma non va lo stesso. tu come hai fatto?

    grazie mille
    ma la connessione dati l'hai attiva?
    quando si installa la rom bisogna attivare il gps e col gps attivo riavviare.
    Per verificare lo stato del gps scarica gps status dal market e verifica lo stato dei satelliti
    in rari casi se il gps non aggancia i satelliti va installata questa patch da recovery
    xda-developers

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    in rari casi se il gps non aggancia i satelliti va installata questa patch da recovery
    xda-developers
    certamente che la connessione era attiva e il gps anche!

    comunque faccio parte di quei rari casi, ti ringrazio davvero tanto (c'erano altri utenti che avevano lo stesso problema e aveva aperto un post; gli ho postato la soluzione ringraziandoti).

    Ora la rom sembra veramente perfetta, ha solo un paio di difetti:

    non riesco a togliere la vibrazione quando si scrive sul tastierino (sia numerico che il qwerty per gli sms nonostante abbia disabilitato il feedback aptico)

    e non riesco a far visualizzare solo i contatti che ho nel telefono e non quelli della sim (avendo selezionato unicamente la vista di quelli nel telefono appaiono come voglio io tra i "contatti" ma invece quando vado a telefonare cercando la persona che voglio chiamare mi appaiono sia quelli della sim che quelli del telefono)..

    se non fosse per queste due cose sarebbe una rom perfetta!

  7. #26
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    la vibrazione dal tastierino si toglie da impostazioni>lingua e tastiera>touch imput(o/e HTC_IME mod)>immissione testo> qui togli la spunta da "Vibrazione durante la digitazione"

    per la questione contatti penso sia normale che i numeri sim o il resto vengano nascosti o visualizzati solo nella scheda contatti e non nella funzione telefono....

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ieri sera alla fine giocandoci sono riuscito a toglierla da solo ma comunque sia la vibrazione rimane per il tastierino di composizione numerica per le telefonate..

    comunque la hero sense prima non me lo faceva questo scherzetto dei numeri sim e del telefono. è curioso che nei contatti appaia bene (solo quelli del telefono) e invece nel menù telefono appaiano entrambi!

    comunque ti ringrazio tanto

  9. #28
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    molti preferiscono usare Dialer One dal market....

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    molti preferiscono usare Dialer One dal market....
    ciao, dialer one l'ho provato e devo dire che non mi ci trovo proprio. è troppo lento.
    Comunque ho notato che la batteria con questa rom dura molto di meno. Caricandola del tutto (a telefono spento dato che ho visto che ci mette molto di meno) riesco QUASI ad arrivarci fino a sera utilizzandolo come telefono normale, chiamate, messaggi, un pò di connessione, musica ecc senza usare gps ne fotocamera. se la sera sta al 100 % lo ritrovo la mattina (dopo 10 h) che sta al 66 %. Tutto questo nonostante abbia messo la luminosità automatica, tolto l'antivirus che è sempre attivo in background e scaricato advanced task killer per killare le app non in uso.

    Hai qualche dritta da darmi per ottimizzare la batteria? con il navigatore non oso immaginare quanto posso durare! anche tu hai lo stesso "problema"?

    grazie tante

  11. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reol Visualizza il messaggio
    ciao, dialer one l'ho provato e devo dire che non mi ci trovo proprio. è troppo lento.
    Comunque ho notato che la batteria con questa rom dura molto di meno. Caricandola del tutto (a telefono spento dato che ho visto che ci mette molto di meno) riesco QUASI ad arrivarci fino a sera utilizzandolo come telefono normale, chiamate, messaggi, un pò di connessione, musica ecc senza usare gps ne fotocamera. se la sera sta al 100 % lo ritrovo la mattina (dopo 10 h) che sta al 66 %. Tutto questo nonostante abbia messo la luminosità automatica, tolto l'antivirus che è sempre attivo in background e scaricato advanced task killer per killare le app non in uso.

    Hai qualche dritta da darmi per ottimizzare la batteria? con il navigatore non oso immaginare quanto posso durare! anche tu hai lo stesso "problema"?

    grazie tante
    ti conviene seguire il treat della smoki dove tutte queste tematiche sono ampiamente trattate
    non va usato nessun task manager tantomeno taskiller
    cosi come non vanno uasati programmi per overclock perche non funzionano

    questi programmi oltre a rallentare la rom possono consumare batteria
    non è normale che il telefono in standby consumi il 30 40% in una notte
    quando si installa una rom bisogna ricordarsi di non tenere il telefono collegato all'usb durante il primo avvio altrimenti le statistiche della batteria si sballano
    carica la batteria a telefono spento e lascialo ancora almeno un ora dopo
    che si sera accesa la luce verde
    senza scollegare il carica batteria accendi e entra in recovery
    qui fai il "battery wipe" e riavvia sempre con il cavo attaccato
    quando si sara avviato completamente scollega il cavo
    usa il telefono fino a quando non si scarica completamente la batteria
    e poi ricarica
    altre iformazioni le trovi nel treat della smoki
    https://www.androidiani.com/forum/ht...ro-sprint.html

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy