CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

Port tastiera Droid X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    No a me semplicemente si chiama Tastiera Android. Ma sto con la Cyanogen 5.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di peppeuz


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    No a me semplicemente si chiama Tastiera Android. Ma sto con la Cyanogen 5.
    Stessa cosa anch'io e il dizionario italiano c'è, penso lo prenda dalla tastiera originale...


    Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    War is Peace.
    Freedom is Slavery.
    Ignorance is Strength.

    George Orwell, 1984

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi sto scrivendo con la tastiera in questione! Non ho nessun problema con il dizionario e la precisione rispetto a quella standard o altre é davvero incredible! Riesco a scrivere quasi il doppio più veloce! Peccato per il colore ma se le prestazioni sono queste posso pure chiudere un'occhio
    Ahh comunque l'ho installata tramite adb e non astro!

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk

  5. #24
    Androidiano L'avatar di greatteacher


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenino46 Visualizza il messaggio
    io l'ho appena installata su smoki 0.6.12 e funziona... (si chiama "touch input chinese"?)
    purtroppo non c'è il dizionario in italiano... quindi io sto sulla touch input...
    quella non è la tastiera in questione. il touch imput cinese è gia installato di default nella smoky. la tastiera del droid x si chiama Tastira Android e mi sa tanto che con smoky non è compatibile
    Galaxy S4 GT-9505
    ROM : XXUAME2

  6. #25
    Androidiano L'avatar di antodemeter


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mah ... la sto provando ora .. ma è molto imprecisa!

  7. #26
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Imprecisa? Veramente con questa è quasi impossibile sbagliare a scrivere. Ho provato a scrivere velocissimamente e sono rimasto sorpreso per avere digitato tutto correttamente. Ogni tanto si sbaglia pure qua chiaro, ma moooolto meno rispetto alle altre tastiere.

    Il tempo che implementano il microfono e secondo me diventa quella definitiva.

  8. #27
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppeuz Visualizza il messaggio
    Stessa cosa anch'io e il dizionario italiano c'è, penso lo prenda dalla tastiera originale...


    Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Si sicuramente anche perchè facendo la procedura si disinstalla la classica tastiera e si integra questa al suo posto e sicuramente il dizionario s'integra con questa nuova tastiera.

  9. #28
    Androidiano L'avatar di antodemeter


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greatteacher Visualizza il messaggio
    quella non è la tastiera in questione. il touch imput cinese è gia installato di default nella smoky. la tastiera del droid x si chiama Tastira Android e mi sa tanto che con smoky non è compatibile
    Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Imprecisa? Veramente con questa è quasi impossibile sbagliare a scrivere. Ho provato a scrivere velocissimamente e sono rimasto sorpreso per avere digitato tutto correttamente. Ogni tanto si sbaglia pure qua chiaro, ma moooolto meno rispetto alle altre tastiere.

    Il tempo che implementano il microfono e secondo me diventa quella definitiva.
    Scusami ... volevo dire imprecisa nel multitouch.
    Si per il resto è la migliore, resta cmq il fatto che la tengo come definitiva.

  10. #29
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ma tu cosa intendi esattamente? Perchè la tastiera è pensata per la digitazione di un tasto per volta. Non è pensato per "tieni premuto + altro tasto". Nel senso che si se fai shift + tasto ti scrivere la lettera grande, ma già per i numeri devi selezionare la videata apposita e poi singolarmente mettere i numeri.

    Se intendi impreciso shift + tasto nella parte superiore(come lo può essere una O o un P) quello dipende dal nostro display. E' lo stesso che montano i Desire, N1, col difetto degli assi quando ci sono delle diagonali. Se fai shift + m ad esempio vedrai che sarà preciso. Se fai shift + p purtroppo spesso te lo vedrà come una M.

    In ogni caso il multitouch ci è utile lo stesso, perchè scrivendo velocemente, tra il rilasciare un tasto e premerne uno altro può capitare che in un determinato attimo entrambi risultano premuti contemporaneamente, ma vengono riconosciuti correttamente sia come caratteri che come tempismo di pressione. Invece prima finiva per non capire niente e non scriveva nessuna lettera bloccando la digitazione.

    Ma per il tenere premuto un tasto e pigiare quello in diagonale purtroppo non dipende dalla tastiera, ma aimè dal tipo di touch.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Crocodile per il post:

    antodemeter (27-06-10),ezio (28-06-10)

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi l'ho installata ma non capisco le differenze che offre il multi-touch.
    Se digito 2 tasti contemporaneamente me ne vede sempre 1(il primo).
    Se premo shift lasciandolo premuto e poi premo un carattere, lo vedo sempre piccolo.
    Mi illuminate?
    Grazie.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy