Salve sono nuovo del forume e utente da 2gg di Android
ma esiste un software per poter utilizzare programmi WM
su Android?
Salve sono nuovo del forume e utente da 2gg di Android
ma esiste un software per poter utilizzare programmi WM
su Android?
voler montare software windows su un android è come voler montare il copertone si una fiat punto su una asron martin...completamente inutile!!! EH EH EH cerca bene nel market, molti programmi windows esistono o esisteranno anche per Android...ma non mischiare le due cose...è come il petrolio insieme il latte..
Be però poter utilizzare prodotti già consolidati
tipo tom tom, visto che su android non esistono ancora,
come mi è sembrato di capire, navigatori con mappe prescaricate
sarebbe un grande vantaggio.
tempo al tempo uomo....tutto si sta muovendo anche nella direzione Android, hanno visto che è valido e molti programmi si stanno muovendo anche li.
Se hai android non puoi pensare a windows, toglilo dalla mente, è un altra cosa...
Ok, il mondo Android è in pieno sviluppo e quasi sicuramente verranno sviluppate applicazioni di ogni genere, ma tralasciando i vari Tom Tom etc, ci sono alcuni SW per Windows che molto probabilmente non verranno implementati per Android. Parlo ad esempio di chi per lavoro utilizza in proprio o ancor peggio in azienda (perchè deve condividere dati con altri programmatori), SW di programmazione ad esempio Visual Basic, Access etc, che per quanto ci siano dei surrugati (io per simpatia uso Linux e ci sono SW speculari a quelli Windows...), non saranno mai compatibili al 100% con i prodotti di Bill che al momento fanno da padroni...
Questo limita molto chi, ad esempio vorrebbe fare la migrazione definitiva dal buon vecchio PC o portatile Windows a Linux o meglio ancora ad un qualsiasi ?-pad con Android che sicuramente è molto più snello, veloce e comodo per viaggiare... Per questo motivo ci vorrebbero degli emulatori Win per Android, come già c'è Wine per Linux, non ancora completamente funzionale ma sta crescendo.
non sono possessore di htc, ma ho un galaxys2. la domanda non è del tutto da scellerato, secondo me. Io ho dei software per fare simulazioni di esami di medicina (domande multiple choice) che uso su windows. ma ti assicuro che se avessi un emulatore win per il mio tablet e riuscissi a farmi le domande sul tablet, be, le farei in ogni momento..
se fosse possibile emulare windows su un dispostivo android sarebbe possibile anche usare sky go direttamente da browser,visto che l'app sky go non è supportata dalla maggior parte dei terminali android.Quindi visto che è possibile emulare android su PC usando programmi tipo blue stacks,perchè nin dovrebbe essere possibile usare emulare windows su android?Quello che scrive è un abbonato sky possessore di un tablet samsung galaxy tab 2 7.0 privato del diritto di godere dell'app sky go sul proprio device xchè non compatibile.Scusate lo sfogo...
Sebbene non sia molto attinente, io pongo il mio problema che riguarda un programma Pocket radiologist uscito tempo fa ed ovviamente funzionante con WE mobile : come posso farlo girare su Android?
Sarebbe fantastico utilizzarlo sul mio galaxy dato che ormai il mio vecchio smartphone HTC su cui è installato il programma non vuole più saparne di funzionare.
PS. puressendo un vecchio programma è tuttora molto utile ..
Help!!