CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Resettare Magic in vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Resettare Magic in vendita

    Ho messo in vendita il mio Magic TIM (ragazzi, questo è anche un modo per salutarvi, visto che immagino trascorrerò il mio tempo quasi esclusivamente sul forum dedicato al Milestone): avete qualche consiglio su come resettarlo completamente??
    Al momento il cell monta una CROMATIC 3.5, ovvero una delle tante derivate della Cyano 5.0.8 stable.
    Se formatto la SD elimino anche alcuni file di configurazione che potrebbero essere utili al futuro utilizzatore, dico bene?
    E per quanto riguarda il fw, secondo voi basta un reset dal menu impostazioni? O devo anche eliminare a mano le app che ho acquistato, l'account Google, ecc.??

    Grazie per i suggerimenti!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Randal


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao sec me ti conviene rimettere il firm originale 1.5 e fare un bel full wipe, l'account lo tieni tu da utilizzare sul milestone. per il resto ci dai una carica completa , una lucidata e rimetti tutto nella scatola originale. buon milestone
    HTC Magic 32A
    HTC Sense 2.1

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    io farei cosi':

    mi farei un nandroid della attuale immagine, mi salverei tutta la sd sul pc e farei un restore della immagine originale da nandroid, full wipe, cancellazione partizioni dalla sd, formattazione della sd.
    per capirci: quando il nuovo proprietario lo accende deve reimpostare lingua, account google ecc.

    odio gli addii, ma spero che ci verrai a trovare ogni tanto...

    ti saluto il milestone (ci sto giocando or ora, ma non è mio)
    G6 Silver - G3 grey

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Grazie dei suggerimenti. Più o meno è come pensavo: deciderò se mettere il firmware originale o limitarmi al full wipe di tutto in funzione delle preferenze dell'acquirente.
    A prestissimo e buona continuazione con i test sul magic: lo ricorderò sempre come il mio primo androide ma ora mi serve qualcosa di più serio x lavoro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy