CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Domanda su utilizzo Ndrive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di cicciofiume


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Domanda su utilizzo Ndrive

    Salve ragazzi..ho da poco "ri-scaricato" ndrive dopo un rapido utilizo. Mi sono trovato davvero bene.

    avrei una sola domanda da porre a chi lo utilizza. Nele varie impostazioni cè la scritta "domicilio" che sarebbe casa mia, e da qui faccio partire la indicazioni stradali quando esco di casa. Fin qui tutto bene.

    Ma il dubbio è: Se io non sono a casa e gia mitrovo per strada come faccio?? Su google maps c'era la funzione "la mia posizione" che la calcolava e poi da li facevo partire le indicazioni.

    Su Ndrive come faccio? è possibile farlo?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    penso che gli serva un po' di tempo per fare il fix dei satelliti e poi ti fa vedere dove ti trovi. almeno sul mio è così

  4. #3
    Androidiano L'avatar di cicciofiume


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    palermo
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megabob Visualizza il messaggio
    penso che gli serva un po' di tempo per fare il fix dei satelliti e poi ti fa vedere dove ti trovi. almeno sul mio è così

    sisi infatti..lo fa in automaico dopo qualche secondo che apro il programma!! iei ho percorso tra andata e ritorno piu di 600 km! non ha sbagliato una strada! E' ottimo (anche seho provato solo questo non saprei per gli altri)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Il bello di ndrive é, che è un navigatore molto leggero. Da quello che ho potuto vedere è quello che va piú fluido di tutti su nostri magic e poi si possono mettere i POI personalizzati e gli autovelox.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy