CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

GPS non funziona su magic tim con cyanogenmod 5.0.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [RISOLTO] GPS non funziona su magic tim con cyanogenmod 5.0.8

    Buongiorno a tutti,

    ho da poco installato la cyanogenmod 5.0.8 sul mio magic Tim. Sembra funzionare tutto a meraviglia, tranne il GPS che non funziona.
    Qualcuno sa come risolvere il problema? o bisogna attendere una patch alla rom?
    Ultima modifica di mack; 05-07-10 alle 08:52 - Motivo: RISOLTO

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mack Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    ho da poco installato la cyanogenmod 5.0.8 sul mio magic Tim. Sembra funzionare tutto a meraviglia, tranne il GPS che non funziona.
    Qualcuno sa come risolvere il problema? o bisogna attendere una patch alla rom?
    Buongiorno a tutti (nuovo del forum e già con qualche problema):

    Installata la CM 5.0.8 adesso a bordo mi trovo navigator, ma quando lo utilizzo trova il segnale gps ma dopo qualche secondo/minuto perde il segnale o meglio il programma mi dice che è stato perso il segnale gps, ma l'icona in alto del gps è presente e fissa quindi in teoria il segnale è presente.

    Ho quindi provato con navigator attivo ad entrare in impostazioni - e disattivare per qualche secondo il gps per riattiavarlo quasi subito.
    Ho richiamato navigator (che non avevo chiuso) e il programma ha ritrovato il segnale e non lo ha perso per un po' .....poi nuovamente il problema.

    Hai riscontrato lo stesso tipo di problematica?
    Qualcuno ha qualche idea?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyweb Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti (nuovo del forum e già con qualche problema):

    Installata la CM 5.0.8 adesso a bordo mi trovo navigator, ma quando lo utilizzo trova il segnale gps ma dopo qualche secondo/minuto perde il segnale o meglio il programma mi dice che è stato perso il segnale gps, ma l'icona in alto del gps è presente e fissa quindi in teoria il segnale è presente.

    Ho quindi provato con navigator attivo ad entrare in impostazioni - e disattivare per qualche secondo il gps per riattiavarlo quasi subito.
    Ho richiamato navigator (che non avevo chiuso) e il programma ha ritrovato il segnale e non lo ha perso per un po' .....poi nuovamente il problema.

    Hai riscontrato lo stesso tipo di problematica?
    Qualcuno ha qualche idea?
    Ciao, il problema che avevo in realtà si è risolto con poco. Avviando maps e navigator ( e attivando gps ) la posizione non veniva trovata, sebbene il gps fosse attivo e in ricerca.
    Risolto attivando in impostazioni>posizione etc..>attiva reti wireless. Se questa è spenta il gps si attiva ma non funziona.

    Non ho ancora avuto modo però di testare la stabilità del segnale.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mack Visualizza il messaggio
    Ciao, il problema che avevo in realtà si è risolto con poco. Avviando maps e navigator ( e attivando gps ) la posizione non veniva trovata, sebbene il gps fosse attivo e in ricerca.
    Risolto attivando in impostazioni>posizione etc..>attiva reti wireless. Se questa è spenta il gps si attiva ma non funziona.

    Non ho ancora avuto modo però di testare la stabilità del segnale.
    Ok, si io avevo già tutto attivo e non ho avuto il problema del gps spento.....purtroppo ho l'altro problema.
    Fammi sapere dopo che avrai testato grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy