CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76
Discussione:

[GUIDA] Cambio cover + trackball

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    ok grazie, anche io ho fatto così.
    ho ordinato quella nera con bordino color bronzo e trackball verde
    devo studiare un modo per "scollare" le antenne dal pezzo centrale perchè voglio cambiare pure quello!
    quando mi arriva vi informerò

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    ok grazie, anche io ho fatto così.
    ho ordinato quella nera con bordino color bronzo e trackball verde
    devo studiare un modo per "scollare" le antenne dal pezzo centrale perchè voglio cambiare pure quello!
    quando mi arriva vi informerò
    Quando ti arriva fammi un colpo, visto che sono anch'io di Verona possiamo fare l'operazione assieme.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Quando ti arriva fammi un colpo, visto che sono anch'io di Verona possiamo fare l'operazione assieme.
    eccola è appena arrivata!
    cavolo è bellissima! credevo che avesse la parte centrale color bronzo, invece è un rosso opaco... stupenda lo stesso
    adesso saranno bestemmie però a metterla su... ringogelso come facciamo?

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    giusto per far sapere a tutti ciò che ho fatto: sono riuscito a cambiare la cover completamente, quindi anche il pezzo centrale... scollando le antennine col phon e poi incollandole sulla cover nuova nuova. adesso funziona ancora tutto perchè non si è rovinato nulla.

    un problema che adesso è sorto, sempre legato al blocco centrale della cover, è che la vibrazione non cè più. cioè, il motorino che produce la vibrazione non riesce più a girare perchè, in quello specifico punto, la cover nuova è "più stretta", lo scavo per lo spazio in cui dovrebbe girare appunto il motorino è meno profondo della versione originale.
    per ora ho risolto rimuovendo il motorino vibratore, visto che posso stare anche senza vibrazione

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    giusto per far sapere a tutti ciò che ho fatto: sono riuscito a cambiare la cover completamente, quindi anche il pezzo centrale... scollando le antennine col phon e poi incollandole sulla cover nuova nuova. adesso funziona ancora tutto perchè non si è rovinato nulla.

    un problema che adesso è sorto, sempre legato al blocco centrale della cover, è che la vibrazione non cè più. cioè, il motorino che produce la vibrazione non riesce più a girare perchè, in quello specifico punto, la cover nuova è "più stretta", lo scavo per lo spazio in cui dovrebbe girare appunto il motorino è meno profondo della versione originale.
    per ora ho risolto rimuovendo il motorino vibratore, visto che posso stare anche senza vibrazione
    MenoMale che heatledger c'è !!!!!!
    Ciao e Auguri!!!!!!
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    MenoMale che heatledger c'è !!!!!!
    Ciao e Auguri!!!!!!
    non è mai festa per me

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Ieri dopo parecchi ripensamenti ho cambiato totalmente la cover. Ho risolto anche il problema della vibrazione limando lo scanso per la rotazione del vibra. Devo dire che la fase piú difficile é quella delle antenne adesive, con un pó di pazienza e un buon asciugacapelli si staccano. Ovviamente non poteva filare tutto liscio, ho messo il pulsante del volume storto e non posso sistemarlo perché mi si é spannata una vite e non si svita. Comunque il Magic é rinato e funziona tutto perfettamente, devo dire che la qualità della cover non é il massimo.


    Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Ieri dopo parecchi ripensamenti ho cambiato totalmente la cover. Ho risolto anche il problema della vibrazione limando lo scanso per la rotazione del vibra. Devo dire che la fase piú difficile é quella delle antenne adesive, con un pó di pazienza e un buon asciugacapelli si staccano. Ovviamente non poteva filare tutto liscio, ho messo il pulsante del volume storto e non posso sistemarlo perché mi si é spannata una vite e non si svita. Comunque il Magic é rinato e funziona tutto perfettamente, devo dire che la qualità della cover non é il massimo.


    Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
    Ottimo, postate un po' di foto dei vostri telefoni, così vediamo come sono venuti. Auguri di buona pasqua a tutti!

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    accidenti, il sito dice sempre sold out per la cover nera e la bianca (gli unici due colori degni di nota) mentre su ebay si trovano o cover incomplete, o con pulsanti fisici di plastica (e non metallici come nella cover nera) o a prezzi improponibili (anche quasi 60 euro...ma siamo impazziti??)... voi conoscete qualche altro buon sito che abbia cover di buona fattura a prezzi decenti e complete?

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Ieri dopo parecchi ripensamenti ho cambiato totalmente la cover. Ho risolto anche il problema della vibrazione limando lo scanso per la rotazione del vibra. Devo dire che la fase piú difficile é quella delle antenne adesive, con un pó di pazienza e un buon asciugacapelli si staccano. Ovviamente non poteva filare tutto liscio, ho messo il pulsante del volume storto e non posso sistemarlo perché mi si é spannata una vite e non si svita. Comunque il Magic é rinato e funziona tutto perfettamente, devo dire che la qualità della cover non é il massimo.


    Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
    da natale a pasqua tanti auguri

    comunque anche io ho risolto, circa un mese fa mi sono deciso... ho fatto un po più brutalmente, cioè ho proprio tagliato la cover nel punto in cui cè il motorino, e adesso funziona tutto.
    visto che non volevo rovinare la cover da nuova, mi son messo a lavorare quando era un po più vecchia, ed ecco fatto:



    come nuovo o no?

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy