CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76
Discussione:

[GUIDA] Cambio cover + trackball

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mamma mia.... potrei fare una strage in quel sito, se avessi un Magic... cambierei cover e trackball tutti i giorni!

    Lovvo tantissimo anche il modding hardware... :P
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    ma lo schermo come è attaccato alla cover frontale? è ad incastro oppure con della colla/adesivo? giusto x sapere in ke modo spingere...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Bella guida, ovviamente il mio Magic si è rovinato anche nella parte centrale quella "grigia dove sono montate le antenne,
    Cazzarola è da più di un mese che ho la cover completa da sostituire ma non trovo il coraggio per farlo.
    Comunque grazie a questa guida posso sostituire le due parti laterali .

    P.S. questa sarebbe la seconda cover che il mio Magic cambia (la prima dall'assistenza htc) , come si dice dalle mie parti ho le mani di "puina" .

    Ciao Ciao
    coraggio, dopo che lo fai una volta prendi la spinta! un po' come rootare il telefono la prima volta!



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    coraggio, dopo che lo fai una volta prendi la spinta! un po' come rootare il telefono la prima volta!
    Verissimo! Il primo telefono che ho sventrato era il MIO Nokia N73... tempo di disassemblaggio: 1 ORA E MEZZA....

    ... ma da quella volta, tutto in scioltezza!
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di peenieman


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    La Spezia, Italy
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Nexus 5,Nexus S,Gtab2,HTCMagic

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    per togliere lo schermo basta spingere un po? perfetto sono a cavallo!
    cavolo però la parte ke mi interessava di più è proprio quella centrale grigia, spero di riuscire a sostituirla... secondo voi verrà bello bianco con trackball verde eh?

    @ peenieman: il torx è il numero 5, poi ci sono le altre due viti della scheda madre ke sono due normali viti a "stella 4"
    mi sembra un pò grosso per essere del 5, ma hai preso una cover anche tu? è quello che ti inviano vero? dalla foto sembra più piccolo
    Huawei P10 Lite
    Nexus 5
    Nexus S I9023
    Galaxy Tab 2 7" P3110
    HTC Magic 32B

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heatledger Visualizza il messaggio
    ma lo schermo come è attaccato alla cover frontale? è ad incastro oppure con della colla/adesivo? giusto x sapere in ke modo spingere...
    diciamo che c'è un pochino di sostanza collosa sui bordi. :-) ma niente di che, serve per sigillare meglio e basta. é tipo un nastro biadesivo.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peenieman Visualizza il messaggio
    mi sembra un pò grosso per essere del 5, ma hai preso una cover anche tu? è quello che ti inviano vero? dalla foto sembra più piccolo
    @peenieman
    si scusa il 5 è bello grande. quello ke volevo dire io è il t5 ke è diverso anke se hanno lo stesso numero... io l'ho comprato dal ferramenta x smontare il mio ex n95 e va bene anke x il magic visto ke l'ho già smontato x pulirlo un po'
    la cover non lo ancora presa xò tempo due settimane e farò l'ordine, poi come confermato all'inizio della guida i cacciaviti ti arrivano insieme alla cover, ma solo se lo decidi tu

    @megabob
    poi comunque si riesce a rimettere tutto come prima? cavolo avrei preferito quasi quasi l'incastro
    Ultima modifica di heatledger; 15-07-10 alle 21:01

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fantastica guida, anche la mia parte grigia è danneggiata ma la lascio lì, intanto monto la cover nera

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oooh perfetto, oggi ho cambiato la cover. Tra l'altro avevo combinato un disastrino (cioè avevo smontato le casse e montate sulla parte centrale dell'altro, che non ho applicato perchè era troppo difficile) ed ho dovuto rismontarlo e spostarle, perchè non avevo più l'audio .

    Anche se non ho capito l'ultimo passaggio, quello di spostare le casse... non capisco di quali parlavi, forse di quelle sopra lo schermo? Perchè io le avevo già quelle sulla cover nuova...

    Ah un'unica cosa: la trackball per cambiarla non ce l'avevo, ho quella classica (che poi la vostra si illumina, la mia no ). E volevo toglierla per pulirla, ma mentre un lato ce l'ho fatta, l'altra purtroppo no e quindi ho optato per re-incastrarla e lasciarla dentro.

    Bellissimo nero comunque

    Qualcuno ha una trackball da vendermi ? Magari di un colore strano

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    il problema era sulle antenne bluetooth e gps ke ci sono nella parte centrale della cover... cioè quelle ke sono "attaccate" col nastro adesivo bianco (x me ke ho il magic vodafone)... ma scusate, nella cover centrale nuova non ci sono quelle antenne li? xkè sennò è davvero impossibile toglierle! io l'ho smontato l'altro giorno x farmi un idea generale ma se è così non la compro la cover nuova... anke xkè avrei i pezzi frontale e posteriore nuovi, poi quello centrale vecchio e rovinato coi graffi

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy