CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Rom 32B massima durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rom 32B massima durata batteria

    Ciao a tutti.. è da qualche mese che sto provando varie rom, ma tra le cyno provate e la superfroyo, non trovo ancora nulla che mi faccia durare la batteria per un giorno intero con uso intenso... visto che viaggio tutto il giorno per lavoro non ho la possibilità di caricare sempre il telefono, vi chiedo quindi se mi potete consigliare la rom con minor consumo possibilie di batteria (su magic voda 32B)

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfic82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. è da qualche mese che sto provando varie rom, ma tra le cyno provate e la superfroyo, non trovo ancora nulla che mi faccia durare la batteria per un giorno intero con uso intenso... visto che viaggio tutto il giorno per lavoro non ho la possibilità di caricare sempre il telefono, vi chiedo quindi se mi potete consigliare la rom con minor consumo possibilie di batteria (su magic voda 32B)

    Grazie
    prova la super E
    G6 Silver - G3 grey

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milkbar Visualizza il messaggio
    prova la super E
    Si tratta di una 2.1?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfic82 Visualizza il messaggio
    Si tratta di una 2.1?
    si, una 'vecchia' 2.1
    G6 Silver - G3 grey

  6. Il seguente Utente ha ringraziato milkbar per il post:

    morfic82 (03-08-10)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milkbar Visualizza il messaggio
    si, una 'vecchia' 2.1
    ok, allora la proverò..

    Ma tra una 2.1 ed una 1.6, a livello di consumo ci sono differenze importanti o non vale la pena usare un sistema 1.6?

  8. #6
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfic82 Visualizza il messaggio
    ok, allora la proverò..

    Ma tra una 2.1 ed una 1.6, a livello di consumo ci sono differenze importanti o non vale la pena usare un sistema 1.6?
    No tutto dipende dal tuo tipo di utilizzo e cosa utilizzi. Ad esempio uno che c'ha attivo sincronizzazioni con i servizi google, facebook, twitter, meteo, magari rss,ecc. ovvio che consumerà più di uno che a parità di rom utilizza solo servizi google + twitter+ meteo. Spesso poi dipende anche da programma a programma. Vedi gli Instant Messenger, ci sono quelli che si mangiano letteralmente la batteria, altri molto meno. Oltre che poi uno può fare uso di altre funzionalità, magari c'è chi constantemente ascolta musica unito a tutte le cose citate sopra. Altri ogni tanto.

    Insomma è troppo soggettiva la cosa. Comunque se riesci ad arrivare a sera stai nella norma. 24 ore di uso intenso è impossibile.
    Ultima modifica di Crocodile; 02-08-10 alle 11:42

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di milkbar


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    /dev/random
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    se viaggi molto può essere utile una batteria da 2680mAh
    G6 Silver - G3 grey

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    io mi ero trovato bene con la dwang (basata su 1.6) in fatto di durata della batteria... mi durava davvero molto con un utilizzo intenso, ma 24 ore di utilizzo continuo è veramente impossibile

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'uso che ne faccio è davvero "blando"... calcolate che non ci vado neanche su internet in viaggio

    Questa mattina presto ho messo la SpeedTeam e devo dire che come durata è molto buona, in una mattina si è scaricata del 30% nonostante l'installazione di varie app.

    Prima ho avuto la superFroyo e la Cyno6 ed entrambe effettuando la stessa operazione calavano anche del 50%!!
    la Dwang l'ho provata ed effettivamente tra tutte era la migliore come fluidità e durata, ma ha lo stesso problema di questa TeamSpeed, ovvero quando vado in macchina, si connette al vivavoce bluetooth della macchina, ma se arriva una chiamata questo non si attiva Cosa molto strana..

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morfic82 Visualizza il messaggio
    L'uso che ne faccio è davvero "blando"... calcolate che non ci vado neanche su internet in viaggio

    Questa mattina presto ho messo la SpeedTeam e devo dire che come durata è molto buona, in una mattina si è scaricata del 30% nonostante l'installazione di varie app.

    Prima ho avuto la superFroyo e la Cyno6 ed entrambe effettuando la stessa operazione calavano anche del 50%!!
    la Dwang l'ho provata ed effettivamente tra tutte era la migliore come fluidità e durata, ma ha lo stesso problema di questa TeamSpeed, ovvero quando vado in macchina, si connette al vivavoce bluetooth della macchina, ma se arriva una chiamata questo non si attiva Cosa molto strana..
    allora prova la CSDIv4 ke dicono essere la migliore ROM 1.6 per il magic 32b sotto ogni punto di vista, fluidità, durata batteria, ecc... hanno fatto anke una versiona aggiornata con il tema xperiaX10 se ti interessa l'estetica maggiormente

  13. Il seguente Utente ha ringraziato heatledger per il post:

    morfic82 (03-08-10)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy