CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
Discussione:

Androidiani del Magic Tim riunitevi: cosa non si può fare e soluzioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di klerik


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nel mio era da 2 gb.

    Poi 20 euro ne prendi una da 8 gb se proprio serve.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di susaccu


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo la memoria da 2g per il magic Tim....!!!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Bartolomeo in Galdo (BN)
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klerik Visualizza il messaggio
    Ma dici sul serio o stai scherzando?

    Cioè dici che preferisci un telefono che ha delle limitazioni che la casa madre impone per ragioni sconosciute ad un telefono che può essere aggiornato a piacimento? un telefono che ha un appstore a pagamento salato ad uno che ha un market praticamente gratuito al 90%?

    Guarda che l'iphone non può fare nulla di più di quello che fa il magic e sopratutto se ci sono dei piccoli difetti sono gli stessi dell'iphone.

    Secondo te si può inviare con facilità file via bluethoot con l'iphone?almeno noi aspettando un pò la cosa si può migliorare.
    Secondo te la batteria dura di più nell'iphone...dura la metà!!

    Parli di applicazioni a cui l'utente medio è abituato...e poi parli dell'iphone...allora vuol dire che l'iphone non lo conosci.

    Io ti parlo da affezzionato della nokia...sempre avuto nokia, sempre solo nokia per me...telefono era nokia. Poi da quando a mia moglie è esploso il telefono (originale con tutto originale) in mano qualche mese fa e la nokia se ne è lavata le mani dicendo che sicuramente era colpa di qualche accessorio non originale...da allora con me ha chiuso.

    Poi ognuno è libero di scegliere, però se c'è tanta gente entusiasta di questo telefono nonostante costi quanto l'iphone...qualcosa vuol dire (non come dicono i melafoni che la gente invidia l'iphone perchè non se lo può comperare).
    Prima di tutto, ben trovati, sono appena arrivato sul forum.
    Anche io quoto pienamente.
    Sono un'appassionato Nokista, ho un n95-8gb e ho comprato la settimana scorsa un n97, che ho rivenduto dopo 3 giorni perchè mi ha deluso profondamente. Ho acquistato un Magic Tim nuovo a 380 euro su ebay per scherzo (perchè il nuovo hero ha attirato la mia attenzione), diciamo per dare un'occhiata al mondo Android. Che dire, ho avuto un iphone (10 giorni) e un iphone3g (un mese, dico, forse dopo il primo impatto mi ci affeziono), ma posso assicurare che questo Magic mi ha stupito sotto tutti i punti di vista, reattivo, semplice da usare, ottima ricezione... nulla da invidiare ad iphone. E' un bel terminale con un sistema tutto da scoprire. ho la profonda convnzione che se iphone fosse stato venduto senza mela dietro avrebbe venduto il 98% in meno.
    Probabilmente ad HTC manca ancora la maturità di Nokia nel costruire apparati, ma ho il vago sentore che il mio prossimo telefono potrebbe essere Hero.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di klerik


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Volevo far notare che da un paio di giorni non ci sono più limitazioni nel Market del magic Tim, ora è tutto regolare...

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di flamenjo


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Romano d'Ezzelino
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si si klerik, io lo scrivo sul forum da due giorni ma sembra che a nessuno importi; invece per me è una notizia da home visto che i vodafoniani si appendevano su questa cosa ihihihihihihi (scherzo)

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Bartolomeo in Galdo (BN)
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Red face

    Grazie per la notizia, anche sei io, da buon neofita, non mi ero proprio accorto delle limitazioni

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harlock Visualizza il messaggio
    Prima di tutto, ben trovati, sono appena arrivato sul forum.
    Anche io quoto pienamente.
    Sono un'appassionato Nokista, ho un n95-8gb e ho comprato la settimana scorsa un n97, che ho rivenduto dopo 3 giorni perchè mi ha deluso profondamente. Ho acquistato un Magic Tim nuovo a 380 euro su ebay per scherzo (perchè il nuovo hero ha attirato la mia attenzione), diciamo per dare un'occhiata al mondo Android. Che dire, ho avuto un iphone (10 giorni) e un iphone3g (un mese, dico, forse dopo il primo impatto mi ci affeziono), ma posso assicurare che questo Magic mi ha stupito sotto tutti i punti di vista, reattivo, semplice da usare, ottima ricezione... nulla da invidiare ad iphone. E' un bel terminale con un sistema tutto da scoprire. ho la profonda convnzione che se iphone fosse stato venduto senza mela dietro avrebbe venduto il 98% in meno.
    Probabilmente ad HTC manca ancora la maturità di Nokia nel costruire apparati, ma ho il vago sentore che il mio prossimo telefono potrebbe essere Hero.
    Anche io l'ho appena preso e venivo da 6 mesi di nokia n96. Dove lavoro sviluppiamo anche per cellulari e, mentre tutti erano delusi dal dream, sono tutti entusiasti del magic, qualcosa vorrà dire.

    L'unica carenza che trovo abbiano tutti i device htc (e non solo) che ho usato è la fotocamera. Veramente penosa. Ed io ero uno che fino a qualche mese fa diceva "vabbè ma che ci fai con la fotocamera, è inutile"... e invece con l'n96 mi ero ritrovato a fotografare tutto quello che mi capitava sotto tiro, proprio per la qualità dell'ottica. Vabbè, preferisco tutte le altre feature

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harlock Visualizza il messaggio
    Probabilmente ad HTC manca ancora la maturità di Nokia nel costruire apparati, ma ho il vago sentore che il mio prossimo telefono potrebbe essere Hero.
    vorrei far notare che HTC fa palmari da secoli
    comunque a mio parere HERO sarà un magic tim con 2mpx in piu (e si sa che i mpx sono uno specchietto per le allodole).


    interessante invece notare che la rom del Magic Tim sembra avere root sempre attivo di default, infatti qualsiasi app che chieda root, funziona tranquillamente, e senza passare per Superuser. manca solo il supporto a netfilter nel kernel ehhe

    EDIT: il samsung i7500 invece potrebbe essere una bella sorpresa..

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    vorrei far notare che HTC fa palmari da secoli
    comunque a mio parere HERO sarà un magic tim con 2mpx in piu (e si sa che i mpx sono uno specchietto per le allodole).


    interessante invece notare che la rom del Magic Tim sembra avere root sempre attivo di default, infatti qualsiasi app che chieda root, funziona tranquillamente, e senza passare per Superuser. manca solo il supporto a netfilter nel kernel ehhe

    EDIT: il samsung i7500 invece potrebbe essere una bella sorpresa..
    Anche xchè puoi pure avere 20mpx ma se l'ottica è scadente cambia poco.

    Il samsung i7500 l'ho usato qualche minuto l'altro giorno. Chi ci lavorava si lamentava che la versione demo che abbiamo noi si scarica rapidamente e capita che non possa connettersi a internet in nessuna modalità perchè crasha qualcosa. Però è ovviamente un "prototipo". Non ho controllato se aveva effettivamente 128mb di ram.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualkuno di voi ha un magic tim e sim vodafone ci sono problemi?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11-12-09, 12:11
  2. Cosa si può fare durante una telefonata
    Da Netdalay nel forum HTC Magic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-06-09, 00:15
  3. Cosa mi conviene fare?
    Da Geo nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-06-09, 23:08
  4. emulatore SDK; cosa si può fare?
    Da macs nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30-03-09, 12:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy